GAXETA UFICIALE

Print Friendly, PDF & Email
ОФИЦИАЛЬНЫЙ ЖУРНАЛ – OFFICIAL JOURNAL


Questo è il sito de la Gaxeta Uficiale del Governo Veneto Provisorio.
Qui sono pubblicati tutti gli atti e documenti a pubblica menzione aventi valore di notifica.
N.B.:
Per la legge del “silenzio assenso” secondo il codice dell’Uniform Commercial Code se uno stato non risponde entro un limite di tempo da ragione alle accuse, ecco motivati i nostri avvisi a pubblica menzione.
Il MLNV è registrato presso  l’Uniform Commercial Code – (UCC File Number 2019-086-9892-8).


DICHIARASION DE INDIPENDENSA

Precisazione:
La nostra DICHIARASIONE UNILATERALE DE INDIPENDENSA è una comunicazione formale e solenne, come sono i decreti del GVP, i rigetti e gli avvisi a pubblica menzione.
È il pronunciamento della nostra indipendenza, ovvero della restaurazione della Repubblica di Venezia e si rivendicano tutte le prerogative di uno stato sovrano.
Il MLNV e il GVP non chiedono più il proprio personale riconoscimento ma l’attuazione della dichiarazione di indipendenza.
Il MLNV e il GVP escono dalla fase di pura rivendicazione del diritto alla autodeterminazione che ha il Popolo Veneto e la mettono in pratica per il principio di effettività e per il principio di stretta legalità attuano la concreta esecuzione di quanto stabilito dal diritto sostanziale e dalle norme del diritto internazionale… (CLICCA QUI PER LEGGERE LA DICHIARASION DE INDIPENDENSA)

DA  STAMPARE E AFFIGGERE IN VISTA SULLA VOSTRA PROPRIETA’