2020.05.10 – CELOT BENEDETTO – SPN – 111520201332

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2020.05.10 – CELOT BENEDETTO – SPN – 111520201332

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:26 aprile 2020
luogo iniziale del fatto segnalato:LANCENIGO di VILLORBA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:SERENA MARCO sindaco del comune italiano di VILLORBA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
SERENA MARCO, sindaco del comune italiano di VILLORBA, adottando le misure del DPCM italiano del 26 aprile 2020, si è reso complice di un vero e proprio atto di razzismo.
Fuori dai parchi giochi per bambini ( ho riscontrato tutto ciò in due parchi giochi vicini a casa mia ), ha fatto affiggere i cartelli la cui ordinanza VIETA l’utilizzo dei giochi per bambini ( scivoli, altalene, ecc… ), ma consente l’utilizzo di tavoli e panchine, sedendo a un metro l’uno dall’altro. I giochi sono addirittura stati sigillati con del nastro plastificato bianco/rosso e tutto ciò è stato da me fotografato come prova.
Non vi è nessuna logica, in tutto questo, di limitare il contagio del loro covid-19, visto che per alcuni giochi ( cavallini con molle per esempio ) si può solamente salire uno alla volta.
L’unica spiegazione che riesco a darmi è che voglia mettere in atto ( seguendo le direttive italiane ) un vero e proprio comportamento RAZZISTA nei confronti di tutti i bambini e di conseguenza anche nei confronti dei genitori stessi, in quanto ci mette in condizione di imbarazzo quando i bambini chiedono di salire e capiscono che gli viene vietato. La situazione è INSOSTENIBILE.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 111520201332) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO