2021.03.16 – LORENZIN MICHELE – SPN – 121326131151

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.03.16 – LORENZIN MICHELE – SPN – 121326131151

DENUNCIANTE
Nome: MICHELE
Cognome: LORENZIN
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:14/03/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VIA CREVADA SUSEGANA LOC. CREVADA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:APS. QS. MARCHESIN ROBERTO E MORLANDO DOMENICO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
I carabinieri Aps. Qs. Marchesin Roberto e Morlando Domenico il 14/03/2021 appostati in territorio Veneto mi fermano rilasciandomi ben 2 verbali. Il primo per una presunta invasione di corsia che avrebbero rilevato a più di 500 metri di distanza, al buio con una curva in mezzo e numerose macchine che mi seguivano e precedevano. La seconda per divieto di spostamento da comune a comune.

Eseguendo evidentemente gli ordini a loro impartiti senza assumersi nessuna responsabilità di verificarne la fondatezza legislativa, come è loro dovere, compiono atti gravissimi di abuso di potere, violenza privata e limitazioni delle libertà personali, compresa l’inosservanza dei numerosi trattati internazionali sui diritti umani, acquisendo il fatto gravità ancora maggiore, perché compiuto in Nazione Veneta ai danni di Cittadino Veneto.

Hanno tenuto un atteggiamento sufficiente e omertoso pretendendo la consegna dei documenti e la mia uscita dal veicolo, cose che non ho fatto e rifiutandosi di fornirmi le loro generalità che in parte sono riuscito a ricostruire con le registrazioni video.

Ho filmato per mia tutela l’intera vicenda.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
MICHELE LORENZIN

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121326131151) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO