2021.04.01 – SCAPPINI STEFANO – SPN – 12141193330

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.04.01 – SCAPPINI STEFANO – SPN – 12141193330

DENUNCIANTE
Nome: STEFANO
Cognome: SCAPPINI
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:28/03/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:CASTEL D’AZZANO (VR)
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:CARABINIERI E SINDACO DEL COMUNE DI CASTEL D’AZZANO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Domenica 28/03/2021 alle ore 16:00 circa, mio figlio si trovava nel comune di Castel d’Azzano in compagnia della fidanzata e di amici, all’interno di un parco pubblico denominato “Martin Pescatore”.
In quel momento, essendo all’aria aperta, non indossava la mascherina D.P.I., così è stato richiamato più volte dal Vigilante del parco sig. Alessandro Munari, dipendente dell’azienda di Vigilanza FORTEZZA di San Giovanni Lupatoto (VR) e-mail: info@lafortezzavr.com, il quale a sua volta telefonò al Sindaco sig. Antonello Panuccio dello stesso comune, indirizzo e-mail: sindaco@comune.castel-d-azzano.vr.it, che è intervenuto sul posto assieme alla moglie ed ha chiamato i carabinieri e-mail: 042036.001@carabinieri.it, per la quale sono intervenuti sul posto il comandante LGT. ZANARINI Davide e Car. GUARINO Stefano, che hanno subito raccolto i dati personali.
A quel punto mio figlio, spaventato in intimorito dalla situazione creata, non sapendo come comportarsi, mi ha subito chiamato chiedendomi di recarmi sul posto, così, una volta giunto al parco, notai che il Vigilante si era allontanato, sindaco e moglie se n’erano già andati, mentre il comandante mi chiese un documento di riconoscimento.
A quel punto, io dichiarai di essere AUTOCERTIFICATO VENETO riferendo le mie Generalità ma non venni considerato, facendo presente inoltre che stavo registrando un audio come da mio Diritto per tutelarmi nel momento che servisse per vie Legali e che non verrà pubblicato su nessun social, ma il comandante, VIOLANDO I MIEI DIRITTI e ABUSANDO DI POTERE, mi consigliava più volte di interrompere la registrazione altrimenti mi avrebbero portato in caserma.
Accertata la loro insistenza, ho interrotto la registrazione, mi venne chiesto nuovamente un documento di riconoscimento, così esibii la patente dichiarando ancora di essere CITTADINO VENETO ma ancora senza essere ascoltato.
Il comandante trascrisse i dati del mio SOGGETTO GIURIDICO e ha verbalizzato in un secondo momento senza la nostra presenza, però nel momento in cui chiedevo QUALE ARTICOLO DI LEGGE COSTITUZIONALE ITALIANA STAVO VIOLANDO, nessuno dei due carabinieri ha saputo rispondermi e mi dicevano che se fossi andato con loro in caserma, me lo avrebbero saputo dire (questo si sente anche sulla registrazione audio che verrà messa a disposizione per accertamenti).
Oltre a ciò, i due agenti hanno pure dichiarando il falso dicendo che stavano facendo un giro di controllo quando in realtà sono stati chiamati dal Sindaco, ABUSANDO DI POTERE e causando PROCURATO ALLARME.

Il giorno successivo, cioè lunedì 29/03/2021, si sono presentati i carabinieri della stazione di Vigasio per notificarmi il verbale.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
STEFANO SCAPPINI

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12141193330) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO