2021.03.13 – ARTUSO MIRKO – RDN -12132312646

Oggetto: 2021.03.13 – ARTUSO MIRKO – RDN – 12132312646

at
REGIONE VENETO DIREZIONE FINANZA E TRIBUTI, SANTA CROCE 1187, 30135 VENEZA – protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

Da precisare che il veicolo non è circolante, risulta regolarmente iscritto al registro Lancia non che al registro Asi e ha il CRS dal 2010 come tale VEICOLO STORICO esente dalla tassa di circolazione.
Inoltre gli importi che compongono la somma sono completamente errati e di conseguenza anche il risultato totale.
In fine in qualità di autodeterminato veneto non devo pagare nulla al governo Italiano ne alle sue istituzioni13.03.2021
In fede:
MIRKO ARTUSO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

Oggetto: CERTIFICATO DI REGISTRO NR.12132312646

Si attesta che in data 2021.03.13, MIRKO ARTUSO, nato/a il 16 NOVEMBRE 1977, persona di nazionalità e cittadinanza Veneta, codice unico personale 11193605526, ha formalizzato la registrazione del rigetto di notifica presso il Governo Veneto Provisorio costituito dal Movimento di Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV) ai sensi e per gli effetti dell’art.96.3 del Primo Protocollo addizionale (1977) alle convenzioni di Ginevra del 1949.
La persona interessata ha chiesto la pubblicazione del presente atto a mezzo ALBO UFFICIALE del Governo Veneto Provvisorio con valore di notificazione e l’iscrizione a ruolo giudiziario dei responsabili dell’emissione dell’atto e della successiva notifica o del suo tentativo.
A tale rigetto di notifica il sistema informatico ha attribuito automaticamente il seguente codice unico: 12132312646

PRECISAZIONE A PUBBLICA MENZIONE:
il rigetto è l’atto formale attraverso il quale ogni Cittadino del Popolo Veneto si oppone e contrasta l’illegalità dell’azione posta in essere dalle forze e autorità di occupazione straniere italiane che agiscono in difetto assoluto di giurisdizione e lo fa informando delle loro responsabilità i destinatari secondo le norme vigenti, anche riferite a quelle dell’U.C.C. .
I rigetti di notifica non sono dei ricorsi posti in essere in ambito italiano ma sono atti espressioni di volontà attraverso i quali il Cittadino del Popolo Veneto, che liberamente e coscientemente si è autodeterminato e ha dichiarato la propria Nazionalità e Cittadinanza Veneta, si oppone alle illegali pretese italiane di obbligarlo al pagamento di imposte ed essere soggetto a controlli e provvedimenti da parte delle istituzioni di occupazione.
Questo Governo Veneto Provisorio (GVP) viene invece attivato sul fronte dell’iscrizione a ruolo giudiziario (IRG) dei responsabili che hanno emesso l’atto e/o il provvedimento oggetto di rigetto.
Tale procedura è deputata a sviluppare e potenziare il principio di effettività che prevede la concreta esecuzione di quanto stabilito dal diritto sostanziale, cioè dalle norme del nostro Ordinamento Giuridico Veneto Provvisorio, (l’obbiettivo è il disconoscimento della personalità dello stato straniero occupante italiano rispetto alla sua illegale sovranità sui nostri territori – la personalità dello Stato è infatti determinata e dimensionata dal criterio dell’effettività; nonché ai fini di determinare a chi spetti la sovranità di un territorio occupato, in base all’ effettivo esercizio del potere di governo).

ATTO RIGETTATO
tipologia atto rigettato: TASSA AUTOMOBILISTICA REGIONALE ANNO 2018
data dell’atto rigettato: 09 DICEMBRE 2020
contrassegnato da nr./codice: PROT. 179413342020/TA
emesso da: REGIONE VENETO DIREZIONE FINANZA E TRIBUTI
a firma di: DIRETTORE U.O.POLITICHE FISCALI E TRIBUTI DOTT.SSA ANNALISA NACCHI, DIRETTORE ANNA BABUDRI
la cui notifica è stata eseguita o tentata a mezzo: DIPENDENTE POSTALE
in data: 12 MARZO 2021
REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO
WSM
Venetia lì 13.03.2021
La Segreteria di Stato