2025.11.26 – MLNV – APPUNTO INTEGRATIVO ALLE SPN
Nr.0160128104847211
Oggetto: 2025.11.26 – MLNV – Precisazione e contestualizzazione dei fatti segnalati nr.016012810484721 dal Cittadino GERI FILIPPO nato il 28/12/1980, autodeterminatesi presso il Dipartimento Anagrafe, Istituzione del Governo Veneto Provisorio costituito dal Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV) ai sensi e per gli effetti dell’art.96.3 del Primo Protocollo addizionale (1977) alle convenzioni di Ginevra del 1949), con attribuzione del seguente codice unico perso0111517205330900 – Precisazione e contestualizzazione dei fatti segnalati nr.016012810484721 – reiterazione di condotte oppressive nei confronti del Cittadino Autodeterminsto GERI FILIPPO.
con Rif.:
SPN – 0160101121513038;
SPN PER MANCATA NOTIFICA 160101123523175;
SPN 0160101143615936;
La Presidenza del Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto – Governo Veneto Provisorio (MLNV–GVP), soggetto giuridico internazionale ai sensi dell’art. 96.3 del Primo Protocollo Addizionale (1977) alle Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949,
Il presente appunto integrala SPN n. 0160101121513038 per:
Il sig. Geri Filippo è regolarmente reperibile presso il proprio esercizio commerciale, ditta veneta Abacus SAS di Geri Filippo, dove svolge abitualmente la propria attività e riceve clienti e fornitori.
Nonostante ciò, l’appuntato Rubino dei Carabinieri di Brescia, non trovandolo temporaneamente presso il domicilio, ha contattato telefonicamente i suoi familiari, sollecitando intermediari privati per favorire una notifica di atto.
Tale procedura è inappropriata e non prevista da norma, comportando una violazione della riservatezza personale e della dignità del cittadino autodeterminato.
CONSTATATO CHE
Questo episodio si colloca in una serie di iniziative ripetute e ingiustificate da parte di autorità italiane nei confronti del sig. Geri, finalizzate a mantenerlo in una condizione di pressione psicologica e amministrativa.
L’insieme dei comportamenti descritti integra una fattispecie di stalking giudiziario e istituzionale, lesiva dei diritti fondamentali della persona e del principio di autodeterminazione.
Il presente appunto integra la SPN n. 160101123523175 per:
Il sig. Geri Filippo ha ricevuto solo una telefonata informale dall’appuntato Rubino relativa a un atto di notifica mai consegnato, pur avendo manifestato disponibilità a riceverlo.
È stata invece avviata una pratica di cancellazione anagrafica per asserita irreperibilità, nonostante la sua presenza quotidiana nel locale di lavoro e la conoscenza pubblica del suo indirizzo.
Tale condotta è ingiustificata e costituisce una violazione del principio di lealtà procedimentale e del diritto alla difesa.
CONSTATATO CHE
L’atto di cancellazione anagrafica è strumentale a rafforzare una narrazione di “irreperibilità” fittizia, già utilizzata per bloccare l’emissione del passaporto.
Tali azioni dimostrano un comportamento reiterato e intimidatorio, riconducibile al medesimo disegno persecutorio già denunciato in altre SPN.
Il presente appunto integra la SPN n. 0160101143615936 per:
Il sig. Geri Filippo ha ricevuto il sig. Guastella, in nome e per conto di Abaco S.p.A., presso il proprio locale a seguito di un appuntamento telefonico;
L’incontro, registrato a tutela dell’autodeterminato, si è svolto in modo tensivo e si è concluso con minacce verbali di aggravi economici;
Abaco S.p.A. risulta già destinataria di precedenti RDN e Affidavit mai confutati, circostanza che rende questo nuovo episodio una reiterazione di condotte ostili e vessatorie.
CONSTATATO CHE
Il rifiuto dell’interlocutore di riconoscere la legittimità del Movimento di Liberasione e del Governo Veneto Provisorio configura una discriminazione sistematica a sfondo politico e identitario;
Le pressioni verbali e le minacce integrano atti idonei a intimidire e a limitare la libertà personale del cittadino veneto autodeterminato.
PERTANTO
Il presente appunto integra le SPN in oggetto per:
- Ribadire la piena reperibilità del sig. Geri Filippo presso la propria sede di lavoro;
- Segnalare il carattere oppressivo delle azioni intraprese dai Carabinieri di Brescia;
- Evidenziare l’abuso di procedure amministrative e di polizia a danno del Sig. Geri Filippo;
- Richiamare la piena nullità di qualsiasi provvedimento italiano nei territori del la Republica de Venethia, ai sensi del diritto internazionale;
- Richiedere la valutazione unitaria dei fatti nell’ambito del procedimento cumulativo per stalking giudiziario.
- Ribadire la piena reperibilità del sig. Geri Filippo presso la propria sede di lavoro;
- Richiedere la valutazione complessiva dei fatti ai fini di un procedimento cumulativo per stalking giudiziario a carico dei responsabili.
- Evidenziare l’abuso di procedure amministrative e di polizia a danno del Sig. Geri Filippo;
- Richiamare la piena nullità di qualsiasi provvedimento italiano nei Territori de la Republica de Venethia, ai sensi del diritto internazionale;
- Richiedere la valutazione unitaria dei fatti nell’ambito del procedimento cumulativo per stalking giudiziario.
- Documentare il carattere reiterato e coordinato delle azioni riconducibili ad Abaco S.p.A.;
- Richiedere l’iscrizione a ruolo giudiziario dei responsabili per stalking giudiziario e discriminazione politica;
Con onore e rispetto
WSM