2025.07.25 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0150926121059361 – referente: ME STESSO

25Oggetto: 2025.07.25 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0150926121059361 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:NEL CORSO DEL CORRENTE MESE DI LUGLIO 2025
luogo iniziale del fatto segnalato:VIA GALANTI 10 – VILLORBA (CONTEA DI TREVISO)
soggetti ritenuti responsabili:IGNOTI
Precisazione:IGNOTI

DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Con l’invio della presente SPN intendo riportare e denunciare quanto segue:
– in data 24 gennaio 2024 ho esposto e ancorato al portoncino blindato della mia abitazione la documentazione prodotta dal MLNV-GVP, ovverosia “PROPRIETA’ PERSONALE”, “CONTESTAZIONE DEL DIFETTO ASSOLUTO DI GIURISDIZIONE”, “SPN 0140320160938666”.
– in questi ultimi giorni (luglio 2025) qualcuno ha approfittato della mia assenza da casa per rimuovere quanto da me esposto.
Preciso che tutta la documentazione citata era stata plastificata in maniera da impedirne il degrado anche se non esposta ad alcuna intemperia e che era stata fissata con dello spago talmente robusto da non poter cedere.
Ho constatato infatti che tutti gli spaghi sono stati tagliati di netto e quindi deduco che l’esecutore materiale, oltre a essersi intenzionalmente recato presso la mia abitazione con l’obiettivo preciso e prefissato di sottrarre quanto di mia proprietà, aveva sicuramente valutato in precedenza tale situazione premunendosi preventivamente dello strumento più adatto per portare a termine, anche nel minor tempo possibile, quanto da lui pianificato e messo in atto contro la mia persona.
Considerati i controversi avvenimenti che, a più riprese, in passato sono stati messi in atto utilizzando il portoncino blindato o lo stipite di casa mia come bersaglio, mi chiedo chi possa aver commesso il fatto.
Si tenga presente che ora come all’epoca, né la cassetta delle lettere, né il campanello esterno al condominio, né il campanello posto a lato del portoncino blindato del mio appartamento, riportavano l’indicazione del mio cognome e del mio nome.
Non tralascio alcuna ipotesi e alcun dubbio che mi inducono a formulare le seguenti domande, ma anche altre che qui non riporto:
• qualcuno ha agito direttamente dall’interno contrariato dal fatto che reclamo un mio diritto?
• qualcuno dall’interno ha intenzionalmente assecondato parti terze provenienti dall’esterno agevolando l’introduzione delle stesse all’interno del condominio fino ad accompagnarli al mio appartamento?
• qualcuno ha creato le condizioni e concesso la possibilità a parti terze provenienti dall’esterno di poter autonomamente accedere al condominio altresì informandole su quale fosse l’appartamento di mia proprietà?
• l’esecutore materiale ha agito da solo per volontà sua o su commissione?
• se ha agito su commissione chi potrebbe essere il mandante?
Ritengo quanto subìto un atto intimidatorio posto in essere nei confronti miei e della mia famiglia che è composta anche da bambini.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.

Ho Accettato il consenso de la Politega su la Privacy del sito.
BENEDETTO CELOT

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0150926121059361) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.