Oggetto: 2025.08.18 – PENZO LUISA – SPN – 0151020153417436 – referente: ME MEDESIMA
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 7981016101001000
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:30.07.2025
luogo iniziale del fatto segnalato:ALPAGO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:POSTE ITALIANE
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Comunico e denuncio al Governo Veneto Provvisorio quanto segue:
1. Ho provveduto in data 30.07.2025 a sigillare la cassetta postale collocata presso la mia proprietà personale, in quanto parte integrante della stessa e quindi sottratta a qualunque uso da parte di terzi senza mio consenso.
2. Tale decisione è motivata dalla necessità di impedire l’inserimento di avvisi di cortesia o di giacenza relativi a presunte notifiche provenienti da istituzioni italiane nonché buste anche semplici contenenti comunicazioni provenienti da altrettante presunte aziende italiane di recupero crediti, le quali riconosco tutte come illegittime.
3. Riaffermo che agisco come Veneta autodeterminata, nel pieno esercizio del diritto di autodeterminazione dei popoli sancito dal diritto internazionale, e sotto tutela giuridica del MLNV/GVP.
4. Dichiaro che ogni eventuale atto introdotto nella mia proprietà privata contro la mia volontà sarà considerato abuso e non produrrà alcun effetto legale nei miei confronti; tali atti saranno trattati esclusivamente come documentazione utile al rigetto (RDN) secondo le procedure del MLNV/GVP.
5. Ogni responsabilità per eventuali violazioni ricadrà unicamente sul soggetto operatore e sull’ente che avrà disposto tali azioni.
6. Mi riservo il diritto di richiedere tutela presso le competenti sedi internazionali in caso di ulteriore violazione della mia autodeterminazione o della mia proprietà personale.
CHIEDO che la presente denuncia sia registrata e pubblicata in Gazzetta Ufficiale del MLNV/GVP quale atto di tutela dei miei diritti individuali e della mia sovranità personale.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
—
Ho Accettato il consenso de la Politega su la Privacy del sito.
LUISA PENZO
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0151020153417436) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.