Oggetto:RISCONTRO A NOTA PROT. 3912420/2025 – RIGETTO DELLE PRETESTUOSE MOTIVAZIONI ADDOTTE – RDN NR. 0150819172839736
Agenzia delle Entrate – Riscossione
Area Territoriale Udine-Pordenone
fvg.sportello.udine@agenziariscossione.gov.it
In nome e per conto del Cittadino autodeterminato SIMONAGGIO LUCA, nella piena titolarità della propria soggettività giuridica originaria e in conformità ai principi di autodeterminazione riconosciuti dal diritto internazionale, autodeterminatesi presso il Dipartimento Anagrafe del Governo Veneto Provvisorio (GVP), istituito dal Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV) ai sensi e per gli effetti dell’art. 96.3 del Primo Protocollo Addizionale (1977) alle Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949,
con Codice Unico Personale (CUP) 0130902004013344,
CON RIFERIMENTO
alla Vs. comunicazione del 18.06.2025, prot. 3912420, per cui si contesta formalmente l’assenza di firma e di nominativo identificabile del funzionario rispondente, rendendo priva di validità giuridica e di opponibilità la comunicazione ricevuta.
Ogni futura risposta dovrà essere sottoscritta da un responsabile identificabile, altrimenti sarà considerata atto elusivo e nullo.”
SI PRECISA INOLTRE QUANTO SEGUE:
- L’atto notificato (RDN nr. 0150819172839736) è formale dichiarazione pubblica di rigetto, non soggetta ad approvazione, e non riconducibile a una “richiesta evasiva” da parte di terzi.
- Il mittente dell’atto è il diretto interessato, regolarmente identificato con codice univoco personale e incluso in copia conoscenza nella notifica.
- L’obbligo di allegare delega o documento d’identità è inesistente nel caso di atto unilaterale autodeterminato, pubblicamente registrato e notificato a valore legale di diffida.
- Qualsiasi rifiuto di presa in carico, se reiterato, configura comportamento elusivo e omissivo, in violazione dei doveri amministrativi e delle norme sul diritto internazionale dei Popoli.
PERTANTO
Si richiama formalmente l’Agenzia delle Entrate – Riscossione:
- a prendere atto dell’avvenuta notifica e pubblicazione del RDN,
- a cessare ogni tentativo di delegittimare o respingere atti legittimi di rigetto,
- a considerare il presente riscontro come seconda notifica correttiva ai fini della responsabilità personale e d’ufficio del personale coinvolto.
Il presente atto sarà altresì:
- pubblicato in Gaxeta Uficiale del MLNV-GVP,
- iscritto a ruolo giudiziario qualora persista il comportamento elusivo,
- trasmesso alle autorità estere competenti in ambito di tutela dei diritti dei Popoli in autodeterminazione.
WSM
Venethia, mercoledì 18 giugno 2025
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV-GVP