Oggetto: 2025.08.19 – PUIATTI ANNALISA – SPN – 0151021130504249 – referente: ME STESSA
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: ANNALISA
Cognome: PUIATTI
Codice Unico Personale: 111431181953
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:19.08.2025
luogo iniziale del fatto segnalato:TAMBRE
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:POSTE ITALIANE
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Oggetto: Segnalazione gestione corrispondenza
Avvalendomi del diritto all’autodeterminazione dei popoli sancito dal diritto internazionale e non riconoscendo alcuna giurisdizione delle istituzioni italiane, SEGNALO al Governo Veneto Provvisorio:
1)Se il postino richiede firma, rifiuterò sia firma sia ricezione, precisando che ciò non costituisce accettazione né convalida della notifica; redigerò SPN.
2)Se il plico viene consegnato senza firma, dichiarerò di riceverlo solo ed esclusivamente a fini documentali e non come convalida di accettazione né di notifica e redigerò immediatamente RDN per notificare il mittente.
3)Tutta la documentazione sarà gestita tramite RDN e SPN, senza interazioni verbali con il postino o rappresentanti di istituzioni italiane che possano essere interpretate come consenso.
Chiedo che la SPN sia registrata e pubblicata in Gazzetta Ufficiale MLNV/GVP come atto di tutela dei miei diritti sovrani e conferma delle modalità operative.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
—
Ho Accettato il consenso de la Politega su la Privacy del sito.
ANNALISA PUIATTI
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0151021130504249) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.