Oggetto: 2025.08.18 – PENZO LUISA – SPN – 0151020170440883 – referente: ME MEDESIMA
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 7981016101001000
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:18.08.2025
luogo iniziale del fatto segnalato:ALPAGO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:POSTE ITALIANE
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Oggetto: Segnalazione gestione corrispondenza
Avvalendomi del diritto inderogabile all’autodeterminazione dei popoli sancito dal diritto internazionale e non riconoscendo di conseguenza alcuna giurisdizione né legittimità delle istituzioni italiane SEGNALO al Governo Veneto Provvisorio:
1. Ho sigillato la mia cassetta postale (vedi SPN 0151020153417436 del 2025.08.18) essendo parte integrante della mia proprietà personale.
2. Qualora il postino si presenti con un plico e pretenda la mia firma, io rifiuterò sia la firma sia la ricezione del plico, facendo annotare che il mio rifiuto come Veneta autodeterminata sotto MLNV/GVP, non costituisce accettazione né convalida della notifica. Fatto questo provvederò a redigere SPN (e RDN qualora si presentino le condizioni necessarie alla sua redazione).
3. Qualora il plico mi venga consegnato senza pretesa di firma, lo riceverò esclusivamente a fini documentali e non come convalida dell’accettazione o della notifica e provvederò a redigere immediatamente RDN che sarà pubblicato in G.U. del GVP e notificato al mittente secondo le procedure del MLNV/GVP.
4. Tutta la documentazione relativa verrà trattata attraverso la redazione di RDN e SPN, secondo le procedure ufficiali del MLNV/GVP, senza alcuna interazione verbale con le istituzioni italiane che possa essere interpretata come consenso.
CHIEDO che la presente SPN sia registrata e pubblicata in Gazzetta Ufficiale del MLNV/GVP quale atto di tutela dei miei diritti sovrani e conferma delle mie modalità operative.
Grazie.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
—
Ho Accettato il consenso de la Politega su la Privacy del sito.
LUISA PENZO
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0151020170440883) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.