Oggetto: 2025.12.16 – PENZO LUISA – SPN – 0160217171349432 – referente: ME MEDESIMA
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 7981016101001000
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:SCONOSCIUTA
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO
soggetti ritenuti responsabili:SCONOSCIUTI MA RICONOSCIBILI
Precisazione:….
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
La sottoscritta denuncia il furto di documentazione personale (RDN) esposta sul basculante del garage di sua proprietà. Tale documentazione era composta da più fogli, ciascuno inserito in cartelline trasparenti e fissato saldamente alla maniglia del box.
Non è possibile stabilire con certezza la data del furto, che è stato scoperto dalla sottoscritta in data 01.12.2025.
Si precisa che i garage sono ubicati in area sotterranea e che l’accesso agli stessi è possibile esclusivamente:
• tramite la porta di ingresso condominiale, oppure
• attraverso il basculante esterno a funzionamento elettronico, che immette nella corsia di manovra per l’accesso ai singoli box privati.
Alla luce di quanto sopra, appare evidente che l’autore del furto sia una persona regolarmente autorizzata all’accesso ai garage oppure un soggetto estraneo, introdotto o incaricato da terzi.
In data 04.12.2025, la sottoscritta ha inviato un’e-mail all’amministratore Da Re Francesco, comunicando l’accaduto e chiedendo di svolgere le opportune verifiche, nonché di informare tutti i condòmini. Ad oggi, tuttavia, non è pervenuta alcuna risposta.
Si precisa che i suddetti RDN sono stati redatti dalla sottoscritta in risposta all’illegittima imposizione, da parte dell’amministratore condominiale Da Re Francesco e del signor Carrer Francesco, ingegnere incaricato della redazione del certificato antincendio condominiale, di apporre una firma al fine di consentire l’accesso al garage di sua proprietà ai medesimi e ad altre persone sconosciute. Inoltre, veniva irragionevolmente richiesto alla sottoscritta di rendere sicuro il box stesso.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
—
Ho Accettato il consenso de la Politega su la Privacy del sito.
LUISA PENZO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0160217171349432) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.
