2022.08.08 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131818115155

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2022.08.08 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131818115155 – (referente: ME STESSO)

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 10 giugno 2022 ore 08:57
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – VIA GALANTI 10 / PRESSO IL MIO DOMICILIO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FRANZOSO PAOLO – ROSIN MARIANNA – MIRAGLIA PAMELA MARIA – BALIVIERA VANIA – FIOROTTO WALTER – ALBA MONIA – COSTANTINI MIRCO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
A seguito RDN 13162011537, denuncio quanto segue, riportanto per intero quanto indicato nel rigetto stesso:

E’ tutto chiaro per mezzo del presente rigetto ( da leggere con attenzione ).
Era tutto chiaro anche per mezzo del mio precedente rigetto di notifica (RDN 13141617418), di cui vi riporto nuovamente estremi qui sotto in maniera che possiate rileggerlo in maniera con scrupolosa:
http://gaxetauficiale.mlnv.org/main/2022/04/06/2022-04-06-celot-benedetto-rdn-13141617418/

Il fatto che da parte vostra venga ignorato il mio Rigetto che è espressione del mio Diritto all’Autodeterminazione, richiedendo in maniera coercitiva, con un atto successivo di aderire a quanto da voi intimato e quindi presentarmi a un contraddittorio che non mi riguarda, minacciandomi inoltre che nel caso in cui io non mi presentassi, nonostante i RIGETTI NOTIFICA che vi notifico, procederete con ulteriori provvedimenti, costituisce una grave minaccia nei miei confronti in violazione dell’articolo 2 paragrafo 4 della Carta delle Nazioni Unite.

L’espressione della vostra massima illegalità è ben compresa nella vostra missiva nel momento in cui pretendete senza alcun titolo e senza alcuna ragione di imporre, a una persona di Nazionalità e Cittadinanza Veneta, l’ammontare del reddito che deve percepire per essere congruo con i vostri illegali calcoli che ponete in essere con il solo e unico intento di mantenervi all’apice del vostro regime colonialista e razzista con lo scopo di aumentare lo stato di schiavitù del Popolo Veneto.

Di seguito riporto l’elenco delle persone responsabili e implicate in questo ennesimo episodio vessatorio ai danni della mia persona da parte dello stato straniero italiano in concorso con le sue istituzioni e/o enti:
per l’ente straniero italiano
DIREZIONE PROVINCIALE DI TREVISO – UFFICIO CONTROLLI
(CODICE UFFICIO T6X)
PIAZZA DELLE ISTITUZIONI 4
TREVISO
direttore provinciale: FRANZOSO PAOLO
responsabile del procedimento: ROSIN MARIANNA – marianna.rosin@agenziaentrate.it
referente del procedimento: MIRAGLIA PAMELA MARIA – pamelamaria.miraglia@agenziaentrate.it

per l’ente straniero italiano
COMUNE DI VILLORBA
PIAZZA UMBERTO I° 19
VILLORBA
istruttore: BALIVIERA VANIA
notificatore: FIOROTTO WALTER (messo del comune)
agenti polizia locale Villorba: ALBA MONIA e COSTANTINI MIRCO

Si precisa che l’autore della notifica FIOROTTO WALTER messo del comune italiano di Villorba, ha chiamato a presenziare alla notifica due agenti della polizia locale del comune italiano di Villorba: ag. Istr. ALBA MONIA e ag. COSTANTINI MIRCO.
In merito alle minacce che lo stato straniero italiano pone in essere nei miei confronti, per tramite dei suoi enti e/o istituzioni e/o agenti e/o rappresentanti, sottolineo che agli effetti pratici i due agenti non dovevano notificare nulla a me, perché l’incaricato alla notifica era FIOROTTO WALTER che poteva svolgere le sue funzioni da solo come da prassi risaputa, invece lui è arrivato con un’autovettura mentre i due agenti con un furgone. Probabilmente due agenti armati appoggiati al cancello di casa incutono molta più paura rispetto a un impiegato in abiti civili.
Non è la prima volta che FIOROTTO WALTER chiama con sé degli agenti armati per le notificare atti italiani volti a violare diritti miei e della mia famiglia; un atteggiamento comunque adottato solo nei miei/nostri confronti.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131818115155) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO