2023.11.12 – MORI RICCARDO – SPN – 0140114103622934 – referente: ME STESSO

Oggetto: 2023.11.12 – MORI RICCARDO – SPN – 0140114103622934 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: RICCARDO
Cognome: MORI
Codice Unico Personale: 2019521183501
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:11/11/2023 E GLI ANNI PRECEDENTI
luogo iniziale del fatto segnalato:SUI TERRITORI DELLA REPUBBLICA DI VENEZIA
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:” ORDINE DEI FISIOTERAPISTI” : ALESSANDRO BEUX, TERESA CALANDRA, LAURA MELOTTI,GHILENE MOTTERLE

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Buongiorno al Presidente Sergio Bortotto , al MLNV-GVP, alla Segreteria del GVP, Vi segnalo che da anni continuo a ricevere email e telefonate di sollecitazione di pagamento del “pizzo” per esercitare la mia professione da parte di un presunto ordine dei fisioterapisti ; vi sono “minacce verbali” tramite stalking telefonici con minacce di avviso di segnalazione alla ditta “ agenzia delle entrate dello Stato occupante, illegale e illegittimo Italia “. Premetto che mi sono laureato all’ università di Padova nel 2006 e lavoro dal dicembre 2006. L’entrata del presunto ordine è nata dopo anni che già esercitavo la mia professione attraverso una associazione che si chiama AIFI che si è cambiata in vari nomi nel tempo ( FNO TSRM e PSTRP.). Inoltre avendo speso molti soldi, frutto del mio lavoro, in corsi per avere i crediti ECM ( educazione continua in medicina ) organizzati dalle stesse associazioni sopracitate, non comprendo questo accanimento e pretesa verso un cittadino Veneto Autodeterminato che ha la propria attività economica individuale registrata presso l’anagrafe delle ATIVITA’ ECONOMICHE VENETE presso il MLNV-GVP.

Chiedo cortesemente al mio MLNV-GVP di provvedere a fermare questo atteggiamento mafioso e di stalkeraggio telefonico e scritto da parte di queste enti facenti parte e per conto dello Stato italiano.

Vi segnalo inoltre che la Federazione nazionale Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione obbligava i professionisti sanitari a vaccinarsi con un farmaco sperimentale mortale.

Sede legale di FNO TSRM e PSTRP:
c/o Area 8, Strada della Serenissima, 5 31057 Silea (TV);
Via Magna Grecia, 30/A – 00183 Roma
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
RICCARDO MORI

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140114103622934) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO