2024.01.08 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0140311131512649 – referente: ME STESSO

Oggetto: 2024.01.08 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0140311131512649 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:2 GENNAIO 2023
luogo iniziale del fatto segnalato:TRAMITE E-MAIL DA: INFO@FINECOBANK.COM
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FOTI ALESSANDRO – AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE GENERALE DELL’ISTITUTO DI CREDITO ITALIANO FINECOBANK SPA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
In data 2 gennaio 2023 alle ore 11:01 ho ricevuto tramite e-mail dall’indirizzo info@finecobank.com e riconducibile all’istituto di credito italiano FINECOBANK SPA, una comunicazione in cui venivo minacciato che se entro 15 giorni non avessi provveduto a inserire un nuovo documento identificativo, non avrei più potuto continuare a utilizzare il mio conto corrente.

Dietro tutte queste richieste ci sono sempre diverse domande da porsi e una in particolare è la seguente:

– Se il conto corrente è mio e di conseguenza solo io ho le credenziali per accedervi che senso ha che continui a caricare un mio documento identificativo? Che scopo a tutto questo?

Solo io so chi sono e di conseguenza solo io posso correttamente identificarmi e per tale motivo non ho alcuna necessità di inserire un documento per identificarmi nuovamente; è una presa in giro nei miei confronti visto che sono sempre io a operare sul mio conto corrente.

– Stati e banche risultano essere pignorati, pertanto mi chiedo chi è l’individuo che ha formulato tale minaccia nei miei confronti?

L’e-mail ricevuta ovviamente non riporta alcuna firma, per cui ritengo responsabile per l’atto coercitivo messo in atto nei miei confronti FOTI ALESSANDRO, amministratore delegato e direttore generale dell’istituto di credito italiano FINECOBANK SPA.

Per poter operare e condurre le faccende di ordinaria amministrazione, mi sono trovato di fatto costretto a subire contro la mia volontà questa imposizione e ho inserito la patente di guida.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140311131512649) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO