Oggetto: 2024.01.08 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0140311144803532 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:6 GENNAIO 2024 FRA LE ORE 11:00 E LE ORE 12:30
luogo iniziale del fatto segnalato:PUNTO VENDITA TELEFONIA WIND TRE, UBICATO ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE “CONSORZIO CENTRO PIAVE” DI SAN DONà DI PIAVE (CONTEA DI VENEZIA).
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FOK KIN NING CANNING (PRESIDENTE CDA) – GIANLUCA CORTI (CO-AMMINISTRATORE DELEGATO) – BENOIT JACQUES JOSEPH HANSSEN (CO-AMMINISTRATORE DELEGATO) – FRANK JOHN SIXT (AMMINISTRATORE) – EDITH SHIH (AMMINISTRATORE) – CHRISTIAN NICOLAS ROGER SALBAING (AMMINISTRATORE) – STEFANO INVERNIZZI (AMMINISTRATORE) – JAMES DEMITRIUS GIRGULIS (AMMINISTRATORE)
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
Sabato 6 gennaio 2023 fra le ore 11:00 e le 12:30 mi sono recato presso un punto vendita telefonia WIND TRE ITALIA SPA ubicato all’interno del centro commerciale “CONSORZIO CENTRO PIAVE” di San Donà di Piave (Contea di Venezia).
Ho chiesto all’operatore, un ragazzo castano di corporatura robusta e con la barba che mi proponesse un’offerta per sole chiamate tenendo presente che chiedevo la portabilità da altro operatore.
Mi indica un’offerta da 7,99 euro/mese e io gli dico subito che va bene e di procedere.
A questo punto mi chiede i documenti e io gli dico che non ce li avevo fisicamente con me e che glieli avrei girati via e-mail.
Lui subito mi nega questa possibilità asserendo che lui ha bisogno di avere i documenti originali per scansionarli. Io gli dico che sono già scansionati, ma subito aggiunge che lui dispone di uno scanner in grado di capire se i documenti sono originali. Io ribadisco che come li scansiona lui li ho scansionati anch’io per cui non vedo differenza.
Lui mi blocca subito e mi dice che per il momento deve attenersi a questa prassi almeno fino a quando “al livello governativo tutto viene digitalizzato”. Ovviamente si riferiva al governo italiano.
Tutto questo mi fa riflettere su quanto viene asserito da diverse fonti in merito al fatto che il governo italiano è impegnato a portare avanti la realizzazione dello strumento “IDENTITA’ DIGITALE”, ovvero un processo di controllo totale sugli esseri umani tale da privarli della loro libertà, in quanto per chi non si adeguerà e non accetterà tale strumento di controllo, anche lo svolgimento di semplici attività giornaliere potrebbe venire precluso.
Da come si sono svolti gli eventi e da quanto proferito dall’operatore, mi viene da dedurre che anche WIND TRE ITALIA SPA possa in qualche maniera spalleggiare un tale progetto.
A tal proposito di seguito cito gli individui che attualmente ricoprono le posizioni di vertice all’interno di WIND TRE ITALIA SPA ( fonte https://www.windtregroup.it/
Fok Kin Ning Canning (Presidente CDA)
Gianluca Corti (Co-Amministratore Delegato)
Benoit Jacques Joseph Hanssen (Co-Amministratore Delegato)
Frank John Sixt (Amministratore)
Edith Shih (Amministratore)
Christian Nicolas Roger Salbaing (Amministratore)
Stefano Invernizzi (Amministratore)
James Demitrius Girgulis (Amministratore)
Chiedo alla Divisione Investigativa della Polisia Nasionale Veneta di indagare in merito.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140311144803532) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.