2024.01.17 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0140320160938666 – referente: ME STESSO

Oggetto: 2024.01.17 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0140320160938666 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:CIRCA UNA SETTIMANA DALL’INVIO DELLA PRESENTE SPN
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – VIA GALANTI 10 / PRESSO IL MIO DOMICILIO
soggetti ritenuti responsabili:IGNOTI
Precisazione:IGNOTI

DENUNCIA QUANTO SEGUE
DENUNCIO quanto segue:
da circa una settimana (dal momento dell’invio della presente SPN) mi è stato sottratto il tappeto (zerbino) che avevo posizionato all’esterno del portoncino blindato corrispondente all’ingresso del mio appartamento ubicato all’interno del condominio RESIDENCE GALANTI in via Galanti 10 a Lancenigo di Villorba (Contea di Treviso).

Parlo di sottrazione in quanto un simile oggetto, per quanto sottile e di scarso valore economico, risulta essere abbastanza grande e ben visibile da non potersi “volatilizzare da solo” ed era ubicato alla fine di un corridoio cieco dove si trova il portoncino d’ingresso del mio appartamento.

Ed è proprio il valore esiguo dell’oggetto sottratto che mi lascia dubbioso sull’accaduto, perché se si fosse trattato di un disguido, immagino che sarei stato in qualche modo avvertito, ma soprattutto a distanza di circa una settimana il tappeto sarebbe tornato al suo posto.

È per questo che ho atteso circa una settimana prima di inviare la presente DENUNCIA, ma a oggi riscontro che la situazione rimane invariata e quindi priva di risposte in merito a quanto accaduto.

A questo punto, le seguenti domande mi sorgono spontanee:

– chi può aver messo in atto tale operazione?
– perché proprio il tappeto del mio appartamento mentre quelli degli altri condomini di fatto si trovano tutti collocati davanti ai rispettivi portoncini blindati di ingresso dei loro alloggi?
– tenuto conto delle molteplici situazioni attuali in corso, si nasconde forse un messaggio o un avvertimento dietro a un simile gesto?

Chiedo alla Divisione Investigativa della Polisia Nasionale Veneta di indagare sull’accaduto.

La presente SPN verrà notificata all’amministratore condominiale all’indirizzo e-mail info@amministrazionicosta.it , al fine che possa contattare tutti i condomini e raccogliere informazioni in merito.

Nel momento in cui riceverò successiva relazione da parte dell’amministratore condominiale, sarà mia premura informare, tramite invio di una successiva SPN, la Divisione Investigativa della Polisia Nasionale Veneta.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140320160938666) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO