2024.04.23 – PENZO LUISA – SPN – 0140625162747736 – referente: ME MEDESIMA

Oggetto: 2024.04.23 – PENZO LUISA – SPN – 0140625162747736 – referente: ME MEDESIMA

DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 28072015101001
in qualità di: PERSONA INFORMATA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:19.04.2024
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO
soggetti ritenuti responsabili:IGNOTI
Precisazione:ARTICOLO GIORNALISTICO INTITOLATO: ARRESTATI I “GIUSTIZIERI” DEI PEDOFILI

DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Sarebbe da intitolare questa segnalazione ” E INGIUSTIZIA FU FATTA!”
Vengo a conoscenza che il 19.04 2024 il giornalista Drigo Lorenzo su ” il sussidiario.net” scrive: ” Treviso: arrestati i “giustizieri” dei pedofili…”
Si tratta di tre ragazzi che hanno agito nei confronti di otto adulti pedofili, portandoli in un casolare , picchiandoli e derubandoli…D’altra parte…qualcuno delle forze di occupazione straniere italiane ha fatto o fa qualcosa al proposito nei confronti dei depravati sessuali? No, altrimenti questi tre ragazzi molto probabilmente non avrebbero agito. Forse non ce l’hanno fatta a resistere di fronte alla nausea indotta da questa parte di società immonda e depravata…e molto raramente punita.
Faccio notare che i tre ragazzi sono stati giudicati ( il giudice italiano agisce in difetto assoluto di giurisdizione nella Repubblica di Venethia, mai diventata italiana come abbiamo da sempre dimostrato) e due di loro, maggiorenni, sono stati condannati ad almeno sei anni di prigione. Del terzo, minorenne, non si sa ad oggi quale sia la punizione.
Due pedofili si sono costituiti parte civile ( ascoltare bene…), quattro hanno ritirato l’accusa ( che compassionevoli…oppure lo hanno fatto perché i parenti più stretti non sappiano….) e due non hanno mai risposto ( forse per i motivi appena detti).
E…DULCIS IN FABULA! il tribunale italiano (illegale) di Treviso risarcisce con una donazione a favore di associazioni di volontariato per i due pedofili che non hanno sporto denuncia.
Non dimentichiamo! Non dimentichiamo i bambini! Continuiamo a portare LUCE in questo pianeta ancora troppo malato, oscuro e depravato.
Un giorno esso tornerà a risplendere. Ci sono tante “fiammelle umane” che stanno agendo e riequilibrando le forze oscure.
Come dice la grande eroina avvocato Tucci Jarraf: il compito degli umani è portare LUCE dove c’è buio in modo che tutto ritorni in equilibrio. E’ un gioco di forze che si manifesta in questa dimensione duale…sta a noi decidere dove e come agire.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140625162747736) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.