Oggetto: 2024.09.12 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0141114165534255 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:MESE DI AGOSTO 2024
luogo iniziale del fatto segnalato:PRESSO IL MIO DOMICILIO – VILLORBA (CONTEA DI TREVISO), VIA GALANTI 10
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FIOROTTO WALTER (MESSO DEL COMUNE STRANIERO ITALIANO DI VILLORBA)
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
DENUNCIO quanto segue:
nonostante sia il comune straniero italiano di Villorba, amministrato dal suo legale rappresentante SOLIGO FRANCESCO (brevemente chiamato sindaco), sia la sua polizia locale cappeggiata da CIAMBOTTI BARBARA, sia il messo comunale FIOROTTO WALTER, tutti in precedenza già destinatari di SPN e/o RDN, conoscano bene il diritto jus cogens all’autodeterminazione che sto rivendicando, continuo a essere importunato e vessato da FIOROTTO WALTER e la maniera con cui ciò avviene, assume, a mio avviso, tratti intimidatori.
Per come si svolgono i fatti mi chiedo se goda dell’ausilio e/o dell’appoggio di qualche altra figura interna e/o esterna al suo ambito lavorativo.
Chiedo pertanto alla Divisione Investigativa della Polisia Nasionale Veneta di indagare e di essere tutelato.
La presente DENUNCIA, ha altresì valore di RIGETTO nei confronti di qualsiasi azione e/o atto posti in essere a mio danno da FIOROTTO WALTER unitamente e/o in concorso con altri soggetti con cui opera e/o intrattiene rapporti lavorativi e/o di qualsiasi altra natura.
Ricordo inoltre che FIOROTTO WALTER si è reso nel passato fautore di rappresaglie intimidatorie e vessatorie nei confronti della mia persona e della mia famiglia, risultando destinatario di atti SPN e/o RDN pubblicati nella GAXETA UFICIALE del MLNV-GVP.
Preciso e constato che il legale rappresentante del comune straniero italiano di Villorba, SOLIGO FRANCESCO (brevemente chiamato sindaco) lascia che tutto ciò si ripeta.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0141114165534255) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.