2024.12.04 – MORI RICCARDO VASANTH KUMAR – SPN – 0150205140027171 – referente: ME STESSO

Oggetto: 2024.12.04 – MORI RICCARDO VASANTH KUMAR – SPN – 0150205140027171 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: RICCARDO VASANTH KUMAR
Cognome: MORI
Codice Unico Personale: 2019521183501
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:11 AGOSTO 2019
luogo iniziale del fatto segnalato:LOCALITà EGNA (BZ) E CASA CIRCONDARIALE DI BZ
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:AVV.TO MARTIN FILL,BOTRUGNO GIUSEPPE,PIOVAN STEFANO,CARABINIERE IN BORGHESE, CARABINIERI DI EGNA (BZ),CARABINIERI DI COL SAN MARTINO (TV),CARABINIERI DI VILLORBA (TV),DI FELTRE,FIERA DI PRIMIERO,TRIBUNALE DI BOLZANO,PROCURA DI BOLZANO,LADURNER KLAUS, QDP IL QUOTIDIANO DEL PIAVE, (ANDREA BERTON, ALICE ZACCARON), IL GAZZETTINO, IL DOLOMITI SRL, ALTO ADIGE (MASSIMILIANO BONA), LA VOCE DI BOLZANO.IT

DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Fatti accorsi il giorno di domenica 11 agosto 2019 in località Egna (Bz) e segnalati/denunciati alla *Polisia Nasionale Veneta in data 20.08.2019.

Si precisa che gli atti di denuncia/segnalazione pervenuti alla Polisia Nasionale Veneta non sono dei ricorsi posti in essere in ambito italiano e sono atti espressioni di volontà attraverso i quali i Cittadini del Popolo Veneto, che liberamente e coscientemente si sono autodeterminati e hanno dichiarato la propria Nazionalità e Cittadinanza Veneta, si oppongono all’esercizio di qualsiasi attività che ritengono illegale anche da parte di autorità e forze militari e/o di polizia italiane operanti in difetto assoluto di giurisdizione nei Territori della Serenissima Patria, ovvero di violazione, in proprio danno, di diritti umani, civili e politici, ovunque nel mondo.

altri soggetti RESPONSABILI: VICE PREFETTO NALDI DEL COMMISSARIATO DEL GOVERNO PER LA PROV DI BZ, PM MOSNA LUISA, PETRONELLA FABIO FERARDO, APP.SC. FIORI VINCENZO, CAR MARTINOLLI, GIUDICE SECCHI, P.G.V.BRIG STEFANI LUCIO-CARABINIERI GIACOMINI FABIO, STIFANO VITO,DANIELA POL, MARIO ORRU’ EX LUOGOTENENTE DELLA STAZIONE CARABINIERE DI COL S. MARTINO, CARABINIERE FRANCESCO DELLA STESSA CASERMA, EX MARESCIALLO ANDREA TRAINI, CARABINIERI DI NATURNO CHE MI HANNO IDENTIFICATO E PERQUISITO SENZA MOTIVO E SENZA IL RILASCIO DI UN VERBALE, V. ISP. BOGAZZI FRANCESCO E AG PANZALI ERIK DEL COMMISSARIATO DI P.S. DI MONTECATINI TERME,AGENTI DI P.G.V. BRIG STEFANI LUCIO – CARABINIER GIACOMINI FABIO – CARABINIERE STIFANO VITO, APP.SC ALEX MINELLA E IL SUO COMPLICE VIGNOLI.
DA CITTADINO VENETO CHE NON HA COMMESSO ALCUN REATO MA CHE HA SUBITO LA CARCERAZIONE IMMOTIVATA O PRECISAMENTE INVENTATA, IL FURTO DELLA PATENTE DI GUIDA PERSONALE E DELLA MACCHINA DA PARTE DELL’ ENTE ITALIANA NELLA PERSONA DEI PERSONAGGI SOPRACCITATI IN CONCORSO DI COLPA DA ILLO TEMPORE, CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITI TUTTI I MIEI BENI, GUADAGNATI COL MIO SUDORE, TRAMITE L’INTERCESSIONE DEL MIO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DEL POPOLO VENETO, L’UNICO STATO LEGALE, LEGITTIMO , ONESTO, ETICO E ONOREVOLE CHE IO RICONOSCO. SONO TRASCORSI TROPPI ANNI DI TRATTENIMENTO E DI SEQUESTRO.
CHIEDO INOLTRE AL MIO GOVERNO VENETO PROVVISORIO DI INDAGARE ATTRAVERSO I SERVIZI FEDERALI, I SERVIZI TERRITORIALI, LA DIVISIONE FEDE. INVESTIGATIVA SUGLI ILLECITI, VIOLENZE, INGANNI, PREMEDITAZIONI, VESSAZIONI, MINACCE,DIFFAMAZIONI, PERSECUZIONI, OSTACOLI CREATI SU DI ME E SUI MIEI AMICI.
INOLTRE VOGLIO AVERE IL NOME DI QUEL CARABINIERE IN BORGHESE CHE HA CREATO TUTTA LA SCENA PER INCASTRARMI E CHE HA CANCELLATO IL VIDEO CHE STAVO REGISTRANDO SUI FATTI DOPO AVER RUBATO MOMENTANEAMENTE IL MIO TELEFONO CON LA COMPLICITA’ DEL SUO COLLEGA IN DIVISA.
CHE LA GIUSTIZIA VENGA A ME.
COSì SIA , COSì SIA E COSì SIA.

WSM
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
RICCARDO VASANTH KUMAR MORI

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0150205140027171) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.