2025.02.17 – MORI RICCARDO VASANTH KUMAR – SPN – 0150421182819799 – referente: ME STESSO

Oggetto: 2025.02.17 – MORI RICCARDO VASANTH KUMAR – SPN – 0150421182819799 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: RICCARDO VASANTH KUMAR
Cognome: MORI
Codice Unico Personale: 2019521183501
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:DA DOMENICA 11 AGOSTO 2019 FINO A OGGI E ANCHE GLI ANNI PRECEDENTI AL 2019
luogo iniziale del fatto segnalato:NEI TERRITORI DELLA SERENISSIMA PATRIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:SINDACI DELLE VARIE CONTEE , L’AVVOCATO MARTIN FILL, I GIORNALISTI LOCALI

DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Salve, mi rivolgo al MLNV-GVP per conoscenza, l’unico soggetto giuridico da me riconosciuto, e a tutti i sindaci italiani occupanti il territorio della Serenissima illegalmente compreso il Sudtirol italiano. Vi segnalo la complicità di questi soggetti con i vari giornalisti/giornalai locali nel diffondere false notizie diffamatorie nei miei confronti recando danno alla mia immagine e nella loro collaborazione in stile mafioso e omertoso nel trattamento di cittadini autodeterminati, per lo più adottati e di una colorazione diversa come me. I sindaci e i loro pennivendoli non mi hanno assolutamente contattato sia per la veridicità dei fatti sia per la confutazione o confronto. Li ritengo pertanto responsabili, assieme all’ assicurazione auto cattolica di Piovan Stefano, sia nella non opposizione da parte loro nei confronti della narrazione irreale delle forze dell’ ordine italiane ( consultare il loro “modus operandi ” attraverso il mio Avviso a Pubblica Menzione, i rigetti di notifica e le segnalazioni alla Polisia Nasionale Veneta ) sia nella non risoluzione degli oggetti a me rubati in maniera losca e sia nel mancato intervento sull’ abuso di potere da parte delle stesse forze dell’ordine illegali e illegittime italiane. Chiederò danni economici anche a costoro oltre alla vera giustizia visto che vivo tuttora nella povertà finanziaria e in disagi di mobilità.
I soggetti/ attori in questione sono questi: sindaci di
Pieve di Soligo (Tv): Stefano Soldan
Fiera di Primiero(Tn): Daniele Depaoli
Treviso: Mario conte
Miane (Tv): Denny Buso
Farra di Soligo (Tv):Mattia Perencin
Bolzano : Renzo Caramaschi
Egna (Bz): Georg Vaja
Feltre (Bl): Viviana Fusaro
Chiedo pertanto l’ intervento di questi settori del mio GVP ( Governo Veneto Provvisorio) per la mia tutela e l’applicazione della vera giustizia a tutti i cittadini in onore e verità: DIVISIONE FEDER. INVESTIGATIVA, DIVISIONI INVESTIG. DI CONTEA, REPARTI TERRITORIALI, COMISARIATI DI POLISIA, DISTRETI DI POLISIA, PRESIDI DI POLISIA, POLIZIA DI FRONTIERA…WSM
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
RICCARDO VASANTH KUMAR MORI

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0150421182819799) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.