2025.02.18 – CAVALLIN SILVIA – SPN – 0150422095625057 – referente: ME STESSA

Oggetto: 2025.02.18 – CAVALLIN SILVIA – SPN – 0150422095625057 – referente: ME STESSA

DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: SILVIA
Cognome: CAVALLIN
Codice Unico Personale: 20170913141701
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:17 FEBBRAIO 2025
luogo iniziale del fatto segnalato:OBBLIGO ACCETTAZIONE IMFORMATIVA PRIVACY PER ACCESSO AREA RISERVATA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:IREN MERCATO S.P.A – SEDE LEGALE E DIREZIONE VIA SS. GIACOMO E FILIPPO, 7 16122 GENOVA

DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Con al presente DENUNCIO la corporation IREN MERCATO S.P.A. in quanto nella giornata di ieri lunedì 17 febbraio 2025 mi ha agli effetti pratici obbligato ad accettare un’informativa sulla privacy per poter accedere alla mia area riservata.
Se non accettavo tale condizione l’alternativa era la cancellazione del mio account dall’area riservata.
Sono stato di fatto obbligato ad accettare solo ed esclusivamente per poter consultare le bollette emesse e poter provvedere al pagamento delle stesse.
Avrei potuto evitare tutto questo se mi inviassero via e-mail le bollette da loro emesse, soluzione questa adottata anche da altri fornitori, invece si limitano a inviarmi solamente l’avviso di avvenuta emissione delle stesse, comunicando che sono consultabili e scaricabili dall’area riservata.
Visti i precedenti e tutti gli atti da me inviati rimasti INCONFUTATI, ho provveduto in tal senso solamente per dimostrare la mia volontà di adempiere, anche in maniera celere, al pagamento, ma trovo profondamente ingiusto essere messo nelle condizioni di accettare in maniera coercitiva, precludendomi di fatto il diritto di replica, come del resto in tal senso si è già dimostrata IREN MERCATO S.P.A. e tutti coloro che operano in nome e per conto suo, nei miei confronti in merito agli accadimenti trascorsi.
In merito a quanto sopra riportato preciso quanto segue:
• L’informativa che sono stato obbligato ad accettare viene da me RIGETTATA SENZA PREGIUDIZIO (UCC 1-308).
• Nego il trattamento di tutti i miei dati personali anche in riferimento a quanto proposto nella sopra citata “informativa privacy” che sono stato costretto ad accettare da IREN MERCATO S.P.A..
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
SILVIA CAVALLIN

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0150422095625057) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.