Oggetto: 2025.03.17 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0150519120507290 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE/SEGNALANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:DAL MESE DI SETTEMBRE 2024
luogo iniziale del fatto segnalato:ALL’INTERNO DEI TERRITORI DELLA REPUBBLICA DI VENETHIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:IREN MERCATO S.P.A – SEDE LEGALE E DIREZIONE VIA SS. GIACOMO E FILIPPO, 7 16122 GENOVA
—
DENUNCIA/SEGNALAZIONE QUANTO SEGUE
Faccio riferimento a tutti gli atti RDN e/o SPN inviati a “IREN MERCATO S.P.A.” i quali risultano essere rimasti nella loro interezza INCONFUTATI sia dalla stessa “IREN MERCATO S.P.A.” sia da tutti coloro che hanno ricevuto tali atti perché operano in nome e per conto della medesima corporation.
Quest’ultimi hanno altresì deciso di chiedere lo stacco della corrente elettrica dalla mia abitazione, ignorando di fatto quanto da me rivendicato, sottoponendomi risposte del tutto evasive, distorte e non pertinenti rispetto a quanto espresso negli atti che avevo loro inviato.
La cosa che trovo assolutamente sgradevole è il fatto che le loro risposte erano seguite da ulteriori e-mail medianti le quali chiedevano di avere da parte mia un’opinione per la risposta ricevuta sostenendo testualmente che “la Sua opinione è importante per migliorare la qualità del servizio”.
Hanno il coraggio di parlare di qualità nel servizio dopo quello che hanno messo in atto contro la mia persona e la mia famiglia.
Non è più possibile sopportare ed essere costretti ad accettare simili trattamenti da parte di queste corporation.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0150519120507290) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.