Oggetto: 2022.09.19 – CELOT BENEDETTO – SPN – 131929142741 – referente: ME STESSO
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)
DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 16 settembre 2022 ore 11:00
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO, BORGO MAZZINI 34 presso lo studio del notaio italiano FERRETTO LORENZO
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:NOTAIO ITALIANO FERRETTO LORENZO
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il giorno 16 settembre 2022 alle ore 11:00 ho presenziato alla stipula di un atto di compravendita italiano, presso lo studio del notaio italiano Ferretto sito a Treviso in Borgo Mazzini 34.
L’oggetto della compravendita, era un immobile che la parte venditrice F.F vendeva alla parte acquirente DF.MO, per la quale l’operazione di mediazione era stata curata dalla mia persona quale Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta per mezzo della mia ditta Veneta.
Il giorno 28 luglio 2022 avevo inviato via mail al sopracitato studio notarile italiano tutta la documentazione relativa all’operazione di mediazione, ovvero il link relativo alla pubblicazione in GAXETA UFICIALE della ditta, il Certificato AEI e le relative fatture emesse dalla mia ditta Veneta.
Il notaio italiano Ferretto ha inserito nel suo atto italiano in maniera parziale quello che io avevo scritto nella corpo della mia mail, ovvero: ditta/sede/codice unico … iscritta presso l’anagrafe delle ditte Venete, Dipartimento Lavoro e Sviluppo del Governo Veneto Provvisorio (ma no ha riportato quanto segue) istituito nell’ambito del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto ( mlnv.org ).
Inoltre quando ha riportato i miei dati personali ha voluto attribuirmi un codice fiscale italiano. A quel punto io gli ho detto di toglierlo e lui mi ha detto che non poteva, cercando di attribuirsi la ragione farfugliando motivazioni futili e infondate. Io gli ho ribadito di toglierlo palesandogli il fatto che il codice fiscale italiano non mi identifica perché me lo hanno dato, ma lui mi ha detto che era obbligato a inserirlo.
Liquidandomi senza alcuna considerazione, ha in pratica deciso di scrivere all’interno del suo atto quello che faceva più comodo a lui sottoponendolo alle parti firmatarie per la sottoscrizione.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 131929142741) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.