Oggetto: 2023.01.21 – BORTOTTO SERGIO – SPN – 141131153659 – referente: me stesso
(anche in riferimento at Vostra Legge italiana ex art.21nonies l. 7.8.1990 n. 241 si chiede il Vostro riesame in Autotutela per l’annullamento ex officio del summenzionato Vostro provvedimento contestato nell’an e nel quantum, in fatto e in diritto)
DENUNCIANTE
Nome: SERGIO
Cognome: BORTOTTO
Codice Unico Personale: 0000000234501000
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:gennaio 2023
luogo iniziale del fatto segnalato:in Villorba (Tv)
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:COMUNE DI VILLORBA (TV) – UNIPOL SAI assicurazioni spa
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
at
UNIPOL SAI assicurazioni spa
at
COMUNE DI VILLORBA (Tv)
at
COMANDO INTERCOMUNALE POLIZIA LOCALE
del Comune di Villorba (Tv)
—
Allego la missiva inviata anche a codesto ufficio a mezzo posta ordinaria.
L’Assicurazione non può pagare un danno così contabilizzato dal Comune di Villorba (Tv) senza dare contezza alla mia persona del dettaglio della spesa.
Non ho fatto la denuncia del sinistro all’assicurazione perchè è un mio diritto ed essa non può pretendere di pagare tale danno a mia insaputa senza che io ne abbia contezza.
L’unico obbligo che io ho nei confronti dell’assicurazione è di averla pagata, come ho fatto.
L’assicurazione ha il dovere anche di non imporre la denuncia del sinistro, per poi causare un danno alla mia persona per l’ulteriore esborso del costo assicurativo.
Al Comune contesto soprattutto il fatto che pretenda che si paghi il suo legale ben € 100,00 su totale preteso di € 400,00.
E’ un problema del Comune se ha dei costi, per l’intervento di un legale per aver formalizzato la richiesta di risarcimento … basta qualunque impiegato in grado di scrivere tale richiesta, come tra l’altro l’assicurazione ha mandato a me.
Attendo dal Comune di Villorba (Tv) che mi invii al più presto il dettaglio dei danni come ha inviato all’assicurazione.
C’è bisogno di più rispetto per ogni Cittadino e dei suoi diritti.
Anche se io non mi reputo italiano ma di Nazionalità e Cittadinanza Veneta contesto sia il Comune di Villorba (Tv) che l’Assicurazione per come hanno condotto tale pratica a completa mia insaputa.
Villorba (Tv) 21.01.2023
Sergio Bortotto
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
SERGIO BORTOTTO
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 141131153659) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.