Oggetto: 2023.06.16 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0130818113220852 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2023
luogo iniziale del fatto segnalato:QUOTIDIANO ON-LINE “WWW.ILGAZZETTINO.IT”
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:ARTTICOLO DI PAOLO CALIA
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
Si riporta il link del seguente articolo:
Queste le prime righe:
Il documento non lo firma, ma è pronto ad aprire un tavolo di confronto con la platea delle sigle Lgbtqia+. Mario Conte ha risposto così alla “Carta degli intenti per l’autodeterminazione e la tutela dei diritti delle persone Lgbtqia+”, documento realizzato da Non Una di Meno, Coordinamento Lgbte, Agedo Treviso e Famiglie Arcobaleno Veneto, le associazioni promotrici del Treviso Pride 2023 (che sabato colorerà le vie del centro) e spedito ad amministrazioni comunali, prefettura, sindacati, associazioni di categoria, aziende sanitarie, istituti scolastici, associazioni sportive, centri antiviolenza e case rifugio.
Riflessioni personali:
– Mi chiedo allora perché non si parla anche del diritto all’Autodeterminazione del popolo Veneto?
– Possono i Veneti continuare a subire ed essere vessati e discriminati da enti e/o istituzioni riconducibili allo stato straniero occupante italiano?
– Perché quando i Veneti rivendicano il proprio Diritto all’Autodeterminazione vengono ancora di più attaccati da enti e/o istituzioni stranieri italiani?
– In questo caso specifico, perché il sindaco del comune italiano di Treviso CONTE MARIO, che a quanto scrivono, prometto di aprire un tavolo di confronto, allo stesso tempo non si accorge che questi Territori appartengono alla VENETHIA e che i Veneti hanno il diritto di comandare e decidere a casa loro?
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0130818113220852) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.