Oggetto: 2023.06.19 – BORGHETTI MICHELE – SPN – 0130821195120830 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE
Nome: MICHELE
Cognome: BORGHETTI
Codice Unico Personale: 1219132127
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:ANNO 2019
luogo iniziale del fatto segnalato:CASTELROTTO DI SAN PIETRO IN CARIANO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:ASSOCIAZIONE CUORE DELLA STELLA E AVV. LAURA VALDEGAMBERI
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
Con la presente, io sottoscritto Michele Borghetti e Mirea Carla Mirela, facciamo presente la mancanza di nostra figlia che ormai non vive più con noi da quattro anni.
Precisiamo che nostra figlia Michela alloggia è seguita dagli assistenti sociali di San Pietro in Cariano, L’Associazione “Cuore della Stella” all’Avvocato di sostegno non collaborano con noi per farci vedere nostra figlia.
C’è la tengono a distanza psicologica e fisica, non permettendogli di avere contato con noi solo una volta all’anno.
Ci permettono di sentirla telefonicamente solo una volta ogni 15 giorni dicendoci che sono le regole. Michela ha un disturbo di ” Deficit delle funzioni cognitive” che secondo e criteri del Dsm e da definire lieve. L’ ultima valutazione è stata fatta il 17/04/2019, anche qua è da precisare che Michela faceva tante cure di psicomotricità e logopedia dall’età di 3 anni è sempre stata seguita da noi ed anno per anno migliorava percio’ si vedevano i risultatidei suoi progressi.
Il comportamento da di questi individui che con l’inganno hanno portato via nostra figlia Michela dicendoci che era solo un momento di aiuto per lei finche’ non si inseriva nella società e che noi potevamo vederla quando volevamo, ci dissero che loro avevano un miglior rimedio per Michela, è stato l’inganno totale e vigliacco.
Tutti questi individui che trattano Michela così su questo sistema diabolico conveniente per loro ed a noi ci ingannano, non è giusto e corretto.
Noi genito rivogliamo nostra figlia con noi.
Durante l’assenza di mia moglie è stato assegnato a mia figlia Michela un Avvocato di sostegno, per questo motivo vorrei fare ricorso.
Abbiamo fatto anche una lettera al giudice tutelare Dott.ssa Federica Ballerin scritta un paio di anni fa ma non abbiamo avuto neanche una risposta.
Preciso anche che l’Avv. Laura Valdegamberi è l’amministratore di sostegno di mia figlia non ci considera e non fa niente per avvicinarla a noi, perciò desidero assolutamente fare ricorso per poter essere noi genitori ad amministrare nostra figlia ed nessun altro.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
MICHELE BORGHETTI
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0130821195120830) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.