Oggetto: 2023.07.01 – MORI RICCARDO – SPN – 0130902105330955 – referente: ME STESSO
DENUNCIANTE
Nome: RICCARDO
Cognome: MORI
Codice Unico Personale: 2019521183501
in qualità di: PERSONA INFORMATA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:14/06/2023 E 23/06/2023
luogo iniziale del fatto segnalato:CHAT FELTRE – UNITI PER LA LIBERTà E CHAT BELLUNO INFO SALUTE E LEGALITA’
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:MAURIZIO CURTO ( REPUBBLICA VENETA.NET )
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
il giorno 14 giugno ho pubblicato un articolo nella chat telegram feltre -uniti per la libertà ricavato dal canale telegram MLNV NEWS dal titolo – RENDIAMO CONTO CHE DOBBIAMO LOTTARE PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA – A seguito della pubblicazione il signor Maurizio Curto ex Clnv ha, non è la prima volta, postato un articolo antico per diffamare, denigrare il presidente del MLNV-GVP Sergio Bortotto ed ingannare il popolo veneto ( www.mlnsardu.org/wordpress/
allora ho scritto: vacci tu , sei tu che hai bisogno di chiarimenti mi pare. Lui ha replicato così: io ho le idee chiarissime non mi serve frequentare un collaborazionista. soprattutto avendolo già incontrato due volte il padre padrone mlnv e mi è bastato.
il giorno 23 giugno ho letto nella chat di – belluno info salute e legalità-alcune conversazioni tra il signor Maurizio Curto e la signora Daniela DP ove la signora pone questa domanda: Ma è vero che chi fa parte della repubblica Veneta non paga le tasse allo Stato italiano? Avevo letto di un imprenditore al quale era arrivato il conto dell’ agenzia delle entrate. Lo chiedo perchè se è così anche questo percorso è difficilmente realizzabile. Ma in realtà non ho mai approfondito nulla di queste cose, solo ne sento parlare molto in questi gruppi. il Maurizio ha risposto così: quell’ imprenditore che recentemente era su un giornale si dichiara Veneto ma in realtà anche lui segue un percorso di L.R…..vi sono diversi gruppi che fondano tutto sul non pagare le tasse in specie quelli che si chiamano cln, mln ecc ma se dopo 5 anni non ottieni quanto dichiari la strada che devono perseguire, tra l’altro codificato dal diritto internazionale, è una sola e indovina qual’è..
Quanto Repubblica Veneta in quanto Stato in fieri sta facendo è altro. Dato che quei percorsi, dei rigetti tasse, sono fallimentari e mettono la persona poi nelle peste ancora di più. Sappiamo tutti e lo abbiamo toccato tutti con mano del nuovo Anno Zero che lo Stato italiano della sua bella Costituzione se ne frega e così al 95% degli italiani. Stiamo lavorando anche sull’ argomento tasse e preparemo presto un nuovo documento innovativo.
e poi posta un articolo dove parla del decreto legislativo 212 del 2010: dal 16 dicembre 2010 le terre Venete da Bergamo a Friuli non fanno più parte dell’ italia perchè è stata cancellata in via definitiva la legge dell’ annessione delle terre venete all’ italia ecc
il signor Curto si dimostra ignorante ed arrogante da vari punti di vista. Soprattutto dice il falso e da false speranze con tecniche di Pnl e il finto bonismo. Si muove in tutto il territorio bellunese toccando tutti i settori dall’ agricolo alla salute dimostrando ancora una volta carenza nel dare e ricevere informazioni. Chiedo pertanto al MLNV-GVP di intervenire iscrivendolo al ruolo giudiziario.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
RICCARDO MORI
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0130902105330955) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.