Oggetto: 2020.05.26 – PENZO LUISA – SPN – 11153692445
DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
in qualità di: PERSONA INFORMATA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:18/05/2020
luogo iniziale del fatto segnalato:CASTELLETTO DI LENO -BRESCIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:VIGILI DEL FUOCO,POLIZIA LOCALE, CARABINIERI ,CURIA DIOCESANA
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
BUONGIORNO,
SEGNALO UN GRAVE FATTO ACCADUTO AL PARROCO DON GIANLUCA LODA, PRESENTE IN CASTELLETTO DI LENO (BRESCIA).
È STATO “PRELEVATO CON LA FORZA ” DALLA SUA ABITAZIONE (VIOLAZIONE DI DOMICILIO) ATTRAVERSO INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO CHE SONO ENTRATI ROMPENDO I VETRI DI UNA DELLE FINESTRE DELL’ABITAZIONE. PRELEVATO CON LA FORZA E PORTATO IN OSPEDALE ‘PER ACCERTAMENTI ‘!(LO CHIAMEREI SEQUESTRO DI PERSONA !).
TUTTO QUESTO PER AVER ESPRESSO I SUOI PENSIERI DISCORDI DAL PENSIERO (PER ORA )DOMINANTE. CONTRO DI LUI PERFINO LA DIOCESI CHE HA AFFERMATO CARINAMENTE :”ALCUNI COMPORTAMENTI DI DON GIANLUCA NEGLI ULTIMI GIORNI SONO FRUTTO DI UN EVIDENTE DISAGIO PERSONALE. COSÌ SI È PENSATO DI METTERE IN ATTO AZIONI PER RECUPERARE AL PIÙ PRESTO UNA CONDIZIONE PERSONALE PIÙ SERENA .COSÌ SARÀ ACCOMPAGNATO DA UN PERCORSO DI VERIFICA E DI SOSTEGNO CHE GLI CONSENTA UN PIENO RISTABILIMENTO “.
QUESTO PARROCO HA AVUTO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO,HA PRANZATO IN PIAZZA (MULTATO POI PER QUESTO),HA DICHIARATO CHE” LE AUTORITÀ ECCLESIASTICHE SONO PRONE AL POTERE” E CHE” I LOMBARDI VANNO BENE AL GOVERNO SOLI PER SPREMERLI CON LE TASSE” E CHE” I CATTOLICI VANNO BENE FINCHÉ FANNO OPERE SOCIALI E TAMPONANO I BUCHI DELLO STATO “.
PER QUESTI SUOI PENSIERI È STATO PRELEVATO CON LA FORZA E PORTATO IN OSPEDALE (MI SEMBRA UN TSO, O SBAGLIO? ).
CORDIALI SALUTI
LUISA PENZO
WSM
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 11153692445) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.