2023.12.04 – PENZO LUISA – SPN – 0140205151529170 – referente: ME MEDESIMA

Oggetto: 2023.12.04 – PENZO LUISA – SPN – 0140205151529170 – referente: ME MEDESIMA

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
Codice Unico Personale: 28072015101001
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:04.12.2023
luogo iniziale del fatto segnalato:ZONA BELLUNESE
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FILIALE BANCA CREDIT AGRICOLE

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Buongiorno,
segnalo quanto segue:
questa mattina, 04.12.2023 mi reco presso una filiale della banca credit agricole per avere informazioni relative all’ eventuale apertura di un nuovo conto.
Alla signora cui mi sono rivolta riferisco che non voglio installare alcuna applicazione.
Lei gentilmente mi dice che il conto generalmente viene aperto online (attraverso il mio cellulare naturalmente) perché le condizioni economiche sono molto vantaggiose rispetto ad un conto aperto allo sportello fisico. Le rispondo che preferisco evitare l’apertura online. Lei allora mi comunica le condizioni (60 euro annuali più soliti bolli italiani). Quando le chiedo il costo dei bonifici, lei mi guarda un pò titubante e mi dice :” ogni bonifico costa 4 euro e….in più…”piccola penale”…altri 2 euro perché sceglie lo sportello fisico…”
AVETE CAPITO?
A parte essere la prima volta che mi vengono chiesti 60 euro (di solito sono 48) ,a parte che solitamente un bonifico allo sportello costa 3,80 euro…MA LA COSA GRAVE E DISCRIMINATORIA E’ CHE SE SCELGO LO SPORTELLO FISICO, e quindi non mi assoggetto al ricatto della via online, PAGO LA PENALE OGNI VOLTA CHE MI RIVOLGO ALLO SPORTELLO FISICO PER FARE UN BONIFICO.
Mi sembra che le parole di questa signora siano la prova inconfutabile dell’obiettivo finale da parte di alcune banche (se non facciamo nulla diventerà la prassi per tutte le banche, che ricordo comunque essere tutte pignorate dal 23.01.2013 per legge!) di portare la popolazione nel percorso digitale (che naturalmente ti vendono come più veloce, più economico, più semplice… peccato che porti invece sempre di più ad una situazione reale di minore libertà, soprattutto di pensiero visto che, se non ti adeguerai alle imposizioni del sistema italiano esso stesso semplicemente chiuderà l’accesso al tuo conto.
Naturalmente credit agricole per me può chiudere.
Non dimentichiamo che il sistema bancario è il primo responsabile della resa in schiavitù della razza Umana ( 6 giugno 1934) con la fondazione della S.E.C. da parte di Franklin Delano Roosvelt.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0140205151529170) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO