Oggetto: 2020.08.12 – CELOT BENEDETTO – SPN – 111822221039
DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:11 agosto 2020
luogo iniziale del fatto segnalato:LANCENIGO DI VILLORBA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:TITOLARE (donna) della PIZZERIA GIARDINO di LANCENIGO
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
La sera del giorno 11 agosto 2020, ho chiamato la pizzeria giardino per prenotare per 5 persone. Mi chiedono cognome e numero di telefono, come di solito avviene in caso di prenotazione. Subito dopo però mi chiedono se siamo parenti o amici e si giustificano dicendo che hanno necessità di sapere per capire come sistemarci al tavolo.
A questo punto chiarisco subito che i sarei andato a mangiare ma che avrei negato il consenso al trattamento e alla cessione dei miei dati per qualsiasi motivazione. La risposta è stata che le norme COVID sono chiare e non si prendono la responsabilità di accogliere clienti se non accettano l’obbligo imposto.
Faccio presente alla titolare che tutte le disposizioni italiane sono illegali per cui io sarei andato a mangiare ma al termine della cena avrebbero dovuto cancellare i miei dati.
La titolare mi ha negato la possibilità di andare a mangiare, aggiungendo: mi denunci pure.
A questo punto l’ho rassicurata che avrei provveduto sicuramente a denunciarla alla POLISIA NASIONALE VENETA e lei con tono canzonatorio e sicura di sè ribadiva “faccia faccia pure”.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 111822221039) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.