Oggetto: 2021.08.30 – ZANON PAOLA – SPN – 121840165711
DENUNCIANTE
Nome: PAOLA
Cognome: ZANON
in qualità di: PARTE LESA
—
CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:29/08/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:PASTICCERIA, GELATERIA, VIA VICENZA, 57, CAMISANO VICENTINO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:GIOVANNI GARDELLIN
—
DENUNCIA QUANTO SEGUE
Segnalazione dell’illegale comportamento del Sig. GARDELLIN GIOVANNI, titolare della PASTICCERIA, GELATERIA & C. snc, Via Vicenza, n. 57, – 36043 Camisano Vicentino.
In data 29/08/2021 alle ore 09:30 circa, mi reco con un’amica presso la pasticceria, gelateria di GARDELLIN GIOVANNI, dopo aver degustato all’esterno le specialità della casa, mi sono recata all’interno presso la cassa per pagare, il sig. GIOVANNI GARDELLIN, mi riconosce e mi rimprovera riguardo l’ultima volta che mi ha servito all’interno del locale. Di seguito spiego l’accaduto: ero in compagnia della mia amica Paola Santagiuliana, mentre si consumava il cibo non era obbligo di portare la mascherina, ma alla fine della consumazione mi obbligava ad alzare la mascherina anche da seduta al tavolo, noi non eravamo d’accordo e c’è stato una contestazione a voce sostenuta alla presenza di altri clienti all’interno del locale. Oggi 29/08/2021 nell’avermi riconosciuta, mi ricorda il precedente fatto, ritornando nuovamente a gridare richiamando l’attenzione delle persone presenti. Invito il sig. GIOVANNI GARDELLIN di controllare il suo comportamento aggressivo e di rispettare la propria clientela e di mantenere il ruolo di titolare di Pasticceria.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
PAOLA ZANON
La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121840165711) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.