2021.10.21 – PENZO LUISA – SPN – 122111182459

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.10.21 – PENZO LUISA – SPN – 122111182459

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:21/10/2021 ore 13.40
luogo iniziale del fatto segnalato:BAR BIANCO PIAN DEL CANSIGLIO
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:QUAIA MAURO (TITOL)E DUE DIPENDENTI (DONNA BIONDA MAGRA E DONNA MORA DI CORPORATURA ROBUSTA)

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il giorno 21 /10/2021 ero con 4 amici in Pian del Cansiglio e verso le 13.40 decidiamo di fermarci a bere un caffè al BAR BIANCO. All’interno c’erano due clienti seduti ad un tavolino e noi ci siamo seduti ad un altro vicino all’entrata. Arriva la cameriera bionda e la prima cosa che ci chiede è l’illegale green italiano. Rispondiamo di non averlo e lei ci dice che dobbiamo uscire. Le rispondiamo che è tutto illegale nei Territori della Repubblica di Venezia e le chiediamo di identificarsi perché sta violando i nostri diritti.Lei risponde di non voler dare alcuna generalità e decide di chiamare al cellulare il titolare,un certo QUAIA MAURO, che ci ripete per due volte tali parole: ANDATE IMMEDIATAMENTE FUORI DAI COGLIONI.
Impossibilitati a cercare di spiegare le nostre ragioni decidiamo di uscire e notiamo all’esterno un cartello dove era scritto che il personale richiedeva ai clienti di esibire un documento di identità italiano per verificare la veridicità del green.
Non mi è chiaro perché io dovrei esibire qualcosa(oltretutto illegale)per identificarmi quando loro stessi non hanno il coraggio di fornire le loro generalità. Di certo sanno di essere in fallo e di avere un comportamento razzista.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 122111182459) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO