2021.03.29 – CELOT BENEDETTO – SPN – 121339191349

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.03.29 – CELOT BENEDETTO – SPN – 121339191349

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:29 marzo 2021 ore 09:16
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA – ricevuta chiamata sul mio cellulare, da ente straniero italiano, mentre mi trovavo all’interno del Territorio del Distretto di Villorba
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:MINELLO PAOLA operatrice presso ente italiano ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLORBA E POVEGLIANO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Oggi giorno 29 marzo 2021 alle ore 09:16 ricevo una chiamata dal numero 0422 910803. L’operatrice donna che parla si identifica come istituto italiano comprensivo di Villorba e Povegliano. Chiedo all’operatrice donna di identificarsi con cognome e nome e mi risponde MINELLO PAOLA.
Inizia a chiedermi informazioni riguardo un ipotetico esame che mio figlio deve sostenere presso i loro enti.
Faccio subito presente a MINELLO PAOLA che noi non siamo italiani, rendendola altresì edotta del fatto che lo stato italiano, i suoi enti e le sue istituzioni, stanno agendo in difetto assoluto di giurisdizione all’interno del Territori della Repubblica Veneta e appunto per questo motivo non siamo tenuti a fornire indicazioni o dati e tanto meno a rispondere a qualsiasi delle loro richieste poste in essere nei nostri confronti.
L’operatrice italiana MINELLO PAOLA non si accontenta e tenta di replicare dicendo che a loro risulta che mio figlio frequenti una scuola parentale. Io ribadisco, in virtù di quanto sopra, che noi non siamo tenuti a fornire nessuna indicazione o informazione allo stato straniero occupante italiano e quindi neanche a enti e/o istituzioni a quest’ultimo riconducibili. L’operatrice italiana MINELLO PAOLA, non soddisfatta, rincara la dose e mi chiede se mio figlio si trovi in italia e io le ho risposto se non avesse ancora capito che qui non siamo in italia.
A questo punto mi dice che ha capito tutto e riattacca.
Alle ore 09:24 ricevo una chiamata da mia moglie che mi comunica che ha ricevuto una chiamata dallo stesso numero di telefono al quale avevo già risposto io, ovvero lo 0422 910803, le ho detto di non preoccuparsi che avrei richiamato io l’operatrice italiana per sincerarmi che potesse capire una volta per tutte le nostre ragioni e che non avrebbe più dovuto importunarci.
Richiamo il numero e mi faccio passare l’operatrice italiana MINELLO PAOLA, alla quale chiedo, di non importunare più mia moglie con ulteriori chiamate, ribadisco che noi siamo tutti Cittadini Veneti di Nazionalità Veneta Autodeterminati sotto l’egida del MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DEL POPOLO VENETO e GOVERNO VENETO PROVVISORIO, pertanto non abbiamo alcun obbligo nei confronti dello stato straniero occupante italiano.
A questo punto faccio presente all’operatrice italiana MINELLO PAOLA che essendo così insistente ci sentiamo violati nei nostri diritti e quindi devo procedere con la segnalazione di quanto accaduto alla DIVISIONE INVESTIGATIVA DELLA POLISIA NASIONALE VENETA. A tal proposito chiedo che mi fornisca un suo indirizzo mail ove poterle inviare per conoscenza la segnalazione nel momento in cui sarà pubblicata in GAXETA UFICIALE, ma lei si è data a una sonora risata e ha riagganciato.
Gli indirizzi e-mail relativi all’istituto comprensivo di Villorba e Povegliano, a cui invierò la presente segnalazione, all’attenzione di MINELLO PAOLA, sono i seguenti:
comprensivo@icvillorbapovegliano.it
TVIC876001@istruzione.it
Con la notifica della presente segnalazione, si avverte, che tutti i nostri dati siano essi in forma cartacea o in forma telematica, numeri di cellulari compresi, fino a oggi in vostro possesso, dovranno essere immediatamente cancellati da tutti i database e/o archivi informatici o cartacei, riconducibili allo stato straniero occupante italiano e NEGO / NEGHIAMO l’autorizzazione al trattamento di tutti i nostri dati personali, riferimento UCC 1-103.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121339191349) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO