2023.09.18 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0131120173840785 – referente: ME STESSO

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2023.09.18 – CELOT BENEDETTO – SPN – 0131120173840785 – referente: ME STESSO

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
Codice Unico Personale: 20170913141401
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:DAL 6 GIUGNO 2023 E TUTT’ORA IN CORSO
luogo iniziale del fatto segnalato:ALL’INTERNO DEI TERRITORI DELLA REPUBLICA DI VENETHIA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:DUE IMPIEGATI DI BANCA DESTINATARI DI PRECEDENTI DENUNCE PER SOTTRAZIONE DI DENARO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Con la presente DENUNCIO quanto segue:
in data 6 giugno 2023 sono stato vittima di una sottrazione di una cospicua somma di denaro messa in atto da due dipendenti di una banca italiana. Presso questa banca sono titolare di un conto corrente personale che utilizzo per l’operatività della mia ditta, quindi incassi e pagamenti fornitori.
Tutto questo mi sta causando grossi disagi personali, familiari e lavorativi, perché mi è successo e può succedere ancora di non riuscire a pagare puntualmente anche le fatture dei fornitori; cosa che non sarebbe accaduta perché quell’importo fungeva da “cuscinetto di sicurezza” che mi avrebbe permesso di mantenere una puntuale autonomia nei pagamenti, anche qualora avessi dovuto subire ritardi o traslazioni di pagamenti in ambito lavorativo, oltre a provvedere alle ordinarie operazioni di sussistenza familiari che mi sono state precluse
Purtroppo mi trovo costretto, dalla situazione generata da questi due dipendenti di banca responsabili del furto dei miei soldi, a non riuscire a rispettare la scadenza per il pagamento delle fatture dei fornitori che mensilmente vengono da loro emesse.
Nel momento in cui questi due impiegati mi restituiranno i soldi che mi hanno sottratto, sarò in grado di provvedere al pagamento di tutte le fatture ancora insolute.
Qualora ciò non si verifichi in tempi brevi, avviso già che potrei incorrere in ulteriori futuri ritardi nei pagamenti di ulteriori nuove fatture per forniture in essere o in divenire.
Qualora nuove entrate dovessero mettermi ben al riparo dal limite di sussistenza personale e familiare provvederò a recuperare il pagamento delle eventuali fatture non ancora pagate e che per colpa di questi due soggetti non sono in grado di adempiere in questo periodo.
Inoltro comunico e notifico ai fornitori destinatari della presente, quanto segue:
a partire dal giorno 1 gennaio 2024, opererò per tramite della mia Ditta Veneta “ABC INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI – AEI con sede a Villorba (Contea di Treviso) via Roma 73/I, codice unico 0104720221000000, costituita presso il Dipartimento Lavoro e Svilupo del Governo Veneto Provisorio, istituito sotto l’Egida del Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV) ai sensi e per gli effetti dell’articolo 96.3 del primo protocollo addizionale (1977) alle convenzioni di Ginevra del 1949” della quale io sottoscritto “Celot Benedetto, nato a Conegliano (Contea di Treviso), il giorno 17 gennaio 1976, codice unico 20170913141401, Cittadino Veneto di Nazionalità Veneta, Autodeterminato sotto l’Egida del Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto” sono il titolare.
Preciso e sottolineo che io Celot Benedetto intendo tenere fede all’acquisto del servizio effettuato per tramite del contratto italiano, da voi proposto e da me sottoscritto e tutt’ora fra noi in essere; ma la fatturazione, IN ESENZIONE DALL’IMPOSTA ITALIANA IVA, dovrà essere effettuata a partire dalla fornitura del servizio relativo al mese di gennaio 2024 alla Ditta “ABC INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI – AEI con sede a Villorba (Contea di Treviso) via Roma 73/I, codice unico 0104720221000000”.
Pertanto da quella data la somma mensile che dovrò elargire, corrisponderà al solo e puro costo del servizio acquistato e usufruito.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
POLISIA NASIONALE

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 0131120173840785) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO