2019.04.01 – NARDIN ANDREA – SPN

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: SEGNALAZIONE/DENUNCIA ALLA POLISIA NASIONALE di fatti per i quali si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili, se noti.

S E G N A L A N T E:
Nome: Andrea 
Cognome: Nardin
sesso: M

in qualità di: Genitore di JNardin Diaz Jeffrey

C I R C O S T A N Z E:
data iniziale del fatto segnalato:28/03/2019
luogo iniziale del fatto segnalato:Uffici della Stazione Carabinieri di Cavallino Treporti (VE) 
soggetti ritenuti responsabili:V.Brig. Duggento Leonardo App.sc. Iacomino Vincenzo Guardia di Finanza Tenenza Jesolo, Favaro Laura Inps Venezia

S E G N A L A Z I O N E:
Segnalo che il giorno 28/03/2019 la Tenenza di Finanza con sede in Via Goffredo Mameli,101-30016 Jesolo (VE) ha contestato a mio figlio —, una indebita percezione di erogazione a danno dello Stato (Italiano)  per la somma di € 15.023,25 è che sarà segnalata all’Autorità Giudiziaria competente mediante comunicazione di reato ex art. 347 c.p.p. norma violata art. 316-ter comma 1 C.P.
Mio figlio è sordomuto è percepisce la pensione erogata dall’Inps, la Tenenza dopo varie visite a casa è fotocopiato i visti di ingresso è uscita dall’Italia li ha comunicati all’Inps per cui la responsabile del sostegno alla non autosufficienza di nome Laura Favaro avvalendosi di un messaggio interno Inps n. 20966 del 20/12/2013 ha sospeso l’erogazione della prestazione INVCIV 7018512 da maggio e calcolato come indebiti quattro periodi pari o superiori ai 6 mesi, nel messaggio pero non si parla di pari ma solo di superiore ai 6 mesi inoltre non può essere retroattivo in quanto non è un Decreto legge è altro perché sul messaggio si parla solo del requisito della residenza stabile ed abituale in Italia il tutto poi mandato alla Tenenza.
Quindi negli uffici della stazione dei Carabinieri di Cavallino Treporti (VE) il 28/03/2019 mi hanno fatto firmare sia a me è a mio figlio il Processo Verbale Di Constatazione che io mi sono riservato di presentare eventuali controdeduzioni, pertanto anche la Tenenza si è avvalsa del Pari o superiore ai 6 mesi per ben tre volte non essendoci un Decreto Legge ha Dichiarato il falso.
Inoltre mi arriverra a casa Una lettera dell,Inps da pagare la somma in oggetto, a nome di Favaro Laura.

Andrea Nardin In Fede e Onor   e Nardin Diaz Jeffrey