2020.04.24 – MLNV-GVP – DISPOSIZIONE NR.04

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: DISPOSIZIONE NR.04 DEL 24.04.2020

A scanso di ogni equivoco e alla luce dei recenti fraintendimenti e tentativi d coinvolgere questo MLNV-GVP in iniziative che nulla hanno a che fare con l’obbiettivo del ripristino della Serenissima Patria, si ribadisce che noi non sosteniamo, non aderiamo e non interveniamo in qualsiasi tipo di iniziativa che esula dal nostro percorso.

Anche il messaggio pervenuto via e-mail, tra i cui destinatari era presente l’indirizzo di questo MLNV-GVP senza mai essere stato interpellato, conferma la faziosità dell’iniziativa capeggiata dal noto generale dei carabinieri in pensione Pappalardo.

Ogni membro impegnato con il MLNV-GVP è dunque sollecitato a ignorare tale iniziativa e a non sostenerla perché ha finalità estranee al ripristino di sovranità del Popolo Veneto che non è di fatto mai diventato italiano.

Tutti coloro i quali intendano parteciparvi lo devono fare senza alcuna possibilità di rappresentare in qualsivoglia maniera questo MLNV-GVP.

Non perdiamo tempo con iniziative che portano solo confusione e capeggiate da italiani sui nostri territori ancora da loro occupati.

Così è e così sia.

WSM
Venetia venerdì 24 aprile 2020
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del GVP