2020.05.14 – PENZO LUISA – SPN – 11152414296

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2020.05.14 – PENZO LUISA – SPN – 11152414296

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:14/05/2020
luogo iniziale del fatto segnalato:treviso v.lo veronese 38
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:Guarnieri Renato ,procuratore società s.r.l. Servizi A Rete,Feltrin Giovanni ,responsabile appuntamenti AIM Vicenza

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Buongiorno,
segnalo quanto segue :
in data 05/05/2020 ho trovato appeso al muro presente fuori della porta principale d’ingresso del condominio dove abito la comunicazione da parte di AIM GRUPPO di FUTURA (14/05/2020)
SOSTITUZIONE CONTATORE LETTURA GAS.Ho subito inviato una mia email al sig. Feltrin Giovanni responsabile appuntamenti per AIM Vicenza comunicando che negavo il mio consenso all’installazione suddetta (i nuovi rilevatori sono a mio parere quelli che funzioneranno o probabilmente funzionano già con la tecnologia 5G verso la quale sono contraria in modo assoluto perchè non si conoscono le interferenze con il cervello e la biologia umana ,animale e vegetale.Ci sono inoltre segnalazioni di utenti che lamentano un consumo esagerato rispetto a quando avevano il vecchio contatore).Ho comunicato al sig. Feltrin fin dall’inizio la mia Cittadinanza e Nazionalità Veneta. Ho comunicato il Difetto Assoluto di Giurisdizione italiana sui Territori della Repubblica Veneta. Ho comunicato altresì la Dichiarazione Unilaterale di Indipendenza del Popolo Veneto proclamata il 16 aprile 2020.
Mi risponde oggi,14 /05/2020 , il procuratore di Servizi A Rete,Guarnieri Renato con una email datata 12 /05/2020.Tale email viene da lui inviata anche ad AIM affari legali. Il sig. Guarnieri mi ricorda che il contatore è di proprietà della società di distribuzione e che il Cliente è solo il mero esecutore del contatore stesso e che quindi non può legittimamente (queste le sue parole) impedire alla società di distribuzione la sua sostituzione (cita un articolo italiano).Poi prosegue con un lungo discorso sulle qualità positive (per lui) del nuovo contatore,quali migliore lettura di consumi,intervento tecnico in remoto….parla di TELELETTURA E TELEGESTIONE (termini che mi fanno pensare al 5G!).La comunicazione termina puntando sulla legittimità (quella loro però,non quella del Popolo Veneto!) dell’operato della società scrivente.
Ringrazio per l’attenzione.
Distinti saluti.
Luisa Penzo
WSM
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 11152414296) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO