2020.05.20 – CELOT BENEDETTO – SPN – 11153015423

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2020.05.20 – CELOT BENEDETTO – SPN – 11153015423

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:20 maggio 2020 ore 10:15
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA fraz. CARITA’ via solferino 10 – PRESSO STUDIO NOTAIO ITALIANO SANTOMAURO PASQUALE
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:NOTAIO ITALIANO SANTOMAURO PASQUALE

DENUNCIA QUANTO SEGUE
DENUNCIO quanto segue:
Oggi mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 10:15 mi trovavo presso lo studio del notaio italiano SANTOMAURO PASQUALE, ubicato in Villorba ( Contea di TREVISO ) via solferino 10, perché dei miei clienti stavano stipulando un atto.
Preciso che non mi trovavo nella sala di stipula ma in un’ampia sala di attesa seduto vicino alla porta di ingresso in assenza di altre persone.
A un certo punto entra dalla porta di ingresso il figlio del notaio ( ALESSANDRO ) il quale vuole consegnarmi una mascherina, affinché la indossi, dicendomi testualmente, prendendosi gioco di me, che “è un regalo del notaio”. Io ho subito affermato che non avrei indossato alcuna mascherina, lui mi ha detto di tenerla con me, ma io gliel’ho ridata indietro dicendo che non avrei cambiato idea.
Qualche istante dopo si è presentato il notaio italiano SANTOMAURO PASQUALE dicendomi che il suo è un ufficio pubblico e che dovevo indossare la mascherina. Io gli ho risposto che l’uso della mascherina è illegale in quanto tale imposizione si configura come violenza privata oltre che a violazione della salute pubblica e dell’integrità del Popolo Veneto.
A questo punto mi ha minacciato che avrebbe fatto chiamare i vigili urbani ( anzi continuava a ripetere ad alta voce ai suoi collaboratori di chiamare i vigili urbani ), tutto questo in presenza dei miei clienti che, visto il tono di voce, hanno assistito, seppure dalla stanza adiacente, al tentativo di umiliazione nei miei confronti e quindi nei confronti del Popolo Veneto. Dopodiché mentre se ne andava dalla sala di attesa per rientrare in sala stipula, continuava a replicare, “quanta ignoranza, quanta ignoranza”, riferito ovviamente alla mia persona. Tutto ciò con il solo e subdolo obiettivo di infamare la mia persona perché sa per certo che io ho capito l’inganno e quindi a lui piace non sentirmi parlare … ecco il perché della mascherina … non accetta la libertà di opinione da parte mia.
WSM
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 11153015423) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO