2020.10.07 – PENZO LUISA – SPN – 112017123744

Oggetto: 2020.10.07 – PENZO LUISA – SPN – 112017123744

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:07/10/2020
luogo iniziale del fatto segnalato:TREVISO ZONA SANTA BONA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:FAMIGLIA ED DAHRAOUI

DENUNCIA QUANTO SEGUE
BUONGIORNO,
INTEGRO QUESTA MIA COMUNICAZIONE COLLEGANDOLA AD UNA MIA SEGNALAZIONE FATTA IN DATA 25/09/2020 SPN111935234710 .
PERSISTE AD OGGI L’OCCUPAZIONE DELLA MIA PROPRIETÀ SITA IN VIA CAPODISTRIA 17 PIANO 2 AD OPERA DELLA FAMIGLIA ED DAHRAOUI NONOSTANTE IL CONTRATTO SIA SCADUTO.
OGGI INOLTRE VENGO CHIAMATA URGENTEMENTE DALLA PROPRIETARIA DELL’UNITÀ SOTTOSTANTE PERCHÉ LA PERDITA D’ACQUA SUL SOFFITTO DEL BAGNO SI È RIPRESENTATA IN MODO EVIDENTE .QUESTA PERDITA MOLTO PROBABILMENTE È DOVUTA AD UNA PROBLEMATICA NEL BAGNO DELLA MIA PROPRIETÀ,COME SUCCESSO POCHI MESI FA .IL PROBLEMA È CHE LA PERMANENZA DI QUESTA FAMIGLIA MI OSTACOLA NEL SISTEMARE A DOVERE IL TUTTO E NEI TEMPI CHIARIMENTE URGENTI. SONO COSTRETTA INFATTI A CHIEDERE SEMPRE IL PERMESSO DI ENTRARE E A SOTTOSTARE AGLI ORARI IN CUI LA FAMIGLIA DECIDE DI FARMI ENTRARE….PREVIO CONSENSO DEL LORO LEGALE.
TUTTO CIO’ MI STA CAUSANDO UN DANNO ECONOMICO E D’IMMAGINE ANCHE PER IL DETERIORARSI DEI RAPPORTI COL VICINATO CHE FINO AD ORA SONO STATI CORDIALI E COLLABORATIVI.
VENENDO DA UNA PRECEDENTE ANALOGA, ONEROSA, ESTENUANTE E INUTILE ESPERIENZA CON L’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI UN ALTRO APPARTAMENTO SITO NEL MEDESIMO CONDOMINIO, NON HO ALCUNA INTENZIONE DI SOTTOSTARE ALLE PRETESE E PREPOTENZE DI CHI STA APPROFITTANDO DELLA MIA PAZIENZA E NON SONO DISPOSTA A TOLLERARE PRETESE E DISPOSIZIONI ARROGANTI E MINACCE DA PARTE DI UN LEGALE ITALIANO.
CORDIALI SALUTI .
LUISA PENZO
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 112017123744) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

Print Friendly, PDF & Email