2020.10.20 – CELOT BENEDETTO – SPN – 112030154141

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2020.10.20 – CELOT BENEDETTO – SPN – 112030154141

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 16 ottobre 2020 ore 16:30 circa
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA fraz. CARITA’ via solferino 10 – PRESSO STUDIO NOTAIO ITALIANO SANTOMAURO PASQUALE
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:NOTAIO ITALIANO SANTOMAURO PASQUALE

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il giorno 16 ottobre 2020 alle ore 16:30 circa, mi sono recato presso lo studio del notaio italiano Santomauro Pasquale per avere due preventivi su richiesta di miei clienti.
Ovviamente non indossavo la maschera nascondi volto che lo stato straniero italiano impone con la minaccia di multe salatissime.
Santomauro Pasquale ha cercato di convincermi di indossare dei dispositivi di protezione ma io non ne ho voluto sapere e mentre lui proseguiva con i preventivi richiesti, suo figlio Alessandro reclamava a più riprese il distanziamento, temendo ( cito testualmente ) qualche “sputacchio da parte mia”, vista l’età del padre, con il chiaro intento di additarmi come un untore.
Santomauro Pasquale al termine dei preventivi, tuonava ancora contro di me, ( cito testualmente ) “qualcuno spererà sicuramente che ti prenda il covid così non avrai più modo di smentire la necessità di tale dispositivo” e ancora “i vigili di Villorba ti fermeranno e ti faranno la multa”. A questo punto gli ho ribadito che ai vigili del comune italiano di Villorba avevo già contestato il difetto assoluto di giurisdizione. La sua reazione è stata: ma cosa stai dicendo !!! simuendo prontamente il valore delle mie affermazioni, solo stupidaggini secondo lui. Io ho ribadito il concetto che non hanno giurisdizione all’interno dei Territori della Repubblica Veneta, visto il falso storico e giuridico messo in atto dallo stato italiano, aggiungendo che tale imbroglio era stato ammesso in un memoriale anche dal conte taon di revel plenipotenziario del re di allora. A questo punto lui mi dà dell’ignorante dicendo che non conosco nulla e mi sono perso gli ultimi 160 di storia così come la geografia. Gli ho detto che non è così, l’ho salutato e me ne sono andato.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 112030154141) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO