2020.11.04 – CELOT BENEDETTO – SPN – 112114172243

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2020.11.04 – CELOT BENEDETTO – SPN – 112114172243

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:2 novembre ore 17:00 circa
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLORBA presso ufficio ABC INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI via Roma 73
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:MARCONATO FIORELLA – MARCONATO ALESSANDRA – ORTICA FRANCESCA – ZAMBON MASSIMO

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il giorno 2 novembre 2020 alle ore 17:00, avevo un appuntamento presso il mio ufficio con acquirenti e venditori per la definizione di una trattativa che dura ormai da quasi due anni.
La parte venditrice, Sig.ra MARCONATO ALESSANDRA ( insieme a suo marito Sig. ZAMBON MASSIMO ) e Sig.ra MARCONATO FIORELLA ( insieme alla figlia ORTICA FRANCESCA ), prima di entrare in ufficio da me hanno iniziato a lamentarsi perché l’ufficio era troppo piccolo e loro volevano fare in modo di rispettare l’illegale distanziamento imposto dallo stato straniero italiano, oltre a pretendere ( a casa mia ) che tutti indossassero la maschera ( altra imposizione illegale italiana ).
Io a questo punto ho preso posizione con fermezza affermando che il mio ufficio era quello vedevano e che io la maschera non l’avrei mai messa. Zambon e Ortica hanno ribadito che tutti avrebbero dovuto indossarla ma io non ero del loro stesso parere, invitandoli così a fare la riunione all’aperto così non avrebbero corso nessun rischio.
A questo punto non volendo stare fuori, mi hanno detto che avrebbero occupato la mia sala riunioni assieme agli acquirenti escludendomi però dalla riunione stessa e chiedendomi espressamente di stare fuori proprio perché rifiutavo di indossare la maschera.
Sottolineo che questo comportamento, da parte delle persone sopra citate, ha limitato la mia libertà, mettendomi non poco a disagio all’interno degli spazi dove lavoro, tutto ciò contro la mia volontà, situazione che sono stato costretto ad accettare per non creare problemi e/o difficoltà agli acquirenti nella trattativa che dovevano definire.
Mi sono sentito umiliato e prevaricato da queste persone, tutto questo in presenza degli acquirenti. Si richiede risarcimento nei confronti dei responsabili.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 112114172243) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO