2021.05.05 – CATTARIN SABA – SPN – 121515161743

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.05.05 – CATTARIN SABA – SPN – 121515161743

DENUNCIANTE
Nome: SABA
Cognome: CATTARIN
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:12/01/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:LANCENIGO V.LO CAVOUR
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:BARBON LUCA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Segnalo quanto segue:
Risulto ancora oggi moglie di Barbon Luca anche se entrambi conduciamo separatamente la propria vita.
Non ho un lavoro e non riesco ad occuparmi economicamente dei nostri due figli. Infatti Luca ,mio ex marito ,fino a pochi giorni fa si occupava economicamente dei nostri due figli. Ho sempre dovuto chiedere il favore di darmi ciò che serve per nutrirli e vestirli.
Da gennaio 2021 Luca mi ha sempre chiesto di occuparmi di sua madre ,incapace di intendere e di volere ( arrivata improvvisamente il 12 gennaio 2021) .
Finora sono stata disponibile per quanto ho potuto ,ma ora mi viene chiesto di controllarla mentre in realtà viene “segregata” in taverna dal 3 maggio 2021. Io non sono mai stata d’accordo su questa sua personale scelta perchè la ritengo un sequestro di persona. Capisco che la madre debba essere controllata soprattutto per la sua incolumità , ma credo ci siano soluzioni migliori e comunque non sono certo io che devo decidere cosa fare nè tantomeno esser coinvolta .Tengo a precisare che mi sono sempre occupata, per quello che potevo, anche della figlia piccola di Luca ,avuta da una precedente relazione che oggi risulta essere alquanto problematica. Infatti la ex coppia non va più d’accordo ed anche in questo caso Luca ha cercato di coinvolgermi a tal punto da chiedermi di andare a testimoniare in suo favore diffronte a tre psicologi, coinvolgendo anche i nostri due figli ,di cui una minore.
Luca da fine aprile ha deciso di non darmi più il denaro che serve per i nostri due figli ,in particolare perchè non accetto di contribuire ad occuparmi di sua madre( che, ripeto, è “segregata” in taverna) e di questo non devo e non voglio essere complice.
Il giorno 3 maggio 2021 ho chiesto a Luca i soldi per il mangiare dei nostri figli e lui ha alzato la voce ,come fa spesso, dicendomi: “Te l’ho già detto! Adesso basta soldi! Sono dieci anni (non so a quale tempo si riferisca)che li mantengo io. Ora ti arrangi tu!” Io gli ho risposto;: se vuoi non darmi i soldi per me stessa ,ok, ma loro sono anche i tuoi figli. Lui mi ha risposto: “ora penso solo alla piccola!(intendeva quella avuta dalla precedente relazione di circa cinque anni fa) e del resto non me ne frega più niente!”
Luca mi ha sempre minacciata di non darmi i soldi quando mi rifiutavo di fare ciò che mi chiedeva, ma finora, prima o poi, i soldi mi venivano dati. Ora invece non mi dà alcunchè. Ieri, 4 maggio 2021,ho presentato a Luca anche una piccola lista della spesa per qualche giorno settimanale contenente voci relative al mangiare dei nostri due figli, ma l’ha strappata e gettata a terra.
Tengo a ribadire che non ho mai voluto nè voglio essere coinvolta nella gestione della mamma di Luca e concludo dicendo che ritengo fondamentale che i figli non debbano subire danni, anche economici.
Saba Cattarin
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
SABA CATTARIN

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121515161743) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO