2021.06.07 – BASSAN GIOVANNI – SPN – 12161718394

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.06.07 – BASSAN GIOVANNI – SPN – 12161718394

DENUNCIANTE
Nome: GIOVANNI
Cognome: BASSAN
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:27/05/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VIA PECORI GIRARDI, 77 – BASSANO DEL GRAPPA (VI)
soggetti ritenuti responsabili:AUTORITA ITALIANE O PRESUNTE TALI
Precisazione:AG. SC. BERTACCO FABIO MATRICOLA 28 – AG. ONUTO C. MATRICOLA 39 –

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il giorno 27 maggio 2021 alle ore 15:15 circa mentre percorrevo in auto con moderata velocità via Pecori Girardi in comune di Bassano del Grappa presso il civico n. 77 un agente di polizia locale si posiziona davanti la traiettoria della mia auto con paletta e braccia aperte obbligandomi a fermarmi a lato destro della carreggiata, così feci anche per evitare di investire l’agente. Era una giornata soleggiata in auto viaggiavo con un amico seduto nel sedile anteriore destro.
Quando mi sono fermato ho abbassato il finestrino chiedendo all’agente il motivo per cui mi aveva fermato, mi rispose gentilmente che mi voleva avvisare che avevo il faro anabbagliante destro che non funzionava, io lo ringraziai della cortese gentilezza rispondendo che provvedevo prima possibile alla sostituzione della lampadina.
Mentre mi prestavo a ripartire mi obbligo a non muovermi e di esibire il libretto di circolazione dell’auto, la patente di guida ed il certificato assicurativo, nel frattempo si avvicina anche un secondo agente donna e chiesi le loro generalità, gli agenti si sono meravigliati della mia richiesta e non erano tenuti a dichiarare le proprie generalità in quanto la divisa che indossavano non obbligava a questo. Io insistetti dicendo che non avrei esibito nessun mio documento se loro non si sarebbero presentati con nome e cognome, dopo alcune discussioni l’agente maschio si è presentato come BERTACCO FABIO matricola n. 28 e l’agente donna mi ha comunicato solo il numero di matricola 39, facente parte della POLIZIA LOCALE UNIONE MONTANA DEL BASSANESE, ( dal verbale; via J. Vittorelli, n.30 – 36061 Bassano del Grappa (VI) – email: ufficioverbali@unionebassanese.it )
A questo punto mi sono presentato agli agenti dichiarando che sono Giovanni Bassan cittadino autodeterminato nel Movimento Liberazione Nazione Veneta – Governo Veneto Provvisorio (esibisco l’Identità Dichiarativa) e vi comunico che non avete giurisdizione nel territorio della Nazione Veneta, non sono tenuto ad esibire nessun documento italiano per viaggiare nella mia Nazione Veneta, in quanto privi di valore. L’agente BERTACCO FABIO disse che era costretto fare il verbale perché privo di documenti italiani, risposi che non posso proibirLe di fare il suo dovere, ma anch’io devo prendere nota di quanto sta facendo per riferire al mio Governo Veneto.
Gli agenti mentre compilano il loro verbale io scendo dalla mia auto e fotografo la loro auto di servizio marca SUBARU con targa I – YA499AP – POLIZIA LOCALE.
Alla Vostra richiesta se avevo qualcosa da dichiarare, ho suggerito di scrivere nel verbale quanto segue: LE CONTESTO IL DIFETTO ASSOLUTO DI GIURISDIZIONE NEL TERRITORIO DELLA NAZIONE VENETA.
Compilato il verbale l’ho ritirato senza firmarlo e sono venuto a conoscenza del cognome dell’agente donna ONUTO C. – Perché il nome con solo le iniziali? – Perché tutto questo mistero? – Perché nascondono le generalità?
Vorrei segnalare l’inesattezza del verbale, avete scritto: circolava alla guida del veicolo sopra indicato senza portare con se il documento di circolazione, la patente di guida ed il certificato assicurativo.
Voglio ricordare di avervi detto che non sono tenuto ad esibire documenti italiani perché privi di valore nel territorio Veneto. Non potete dire che non li avevo!
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
GIOVANNI BASSAN

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12161718394) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO