2021.08.13 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12182394841

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.08.13 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12182394841

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:12 agosto 2021 ore 21:00
luogo iniziale del fatto segnalato:VILLA REVEDIN via Palazzi, 4 – 31040 Gorgo al Monticano (Contea di Treviso)
soggetti ritenuti responsabili:IGNOTI
Precisazione:TITOLARE / GESTORE ristorante di VILLA REVEDIN

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Ho ricevuto da un mio amico l’invito per partecipare al suo matrimonio che si terra il giorno 5 settembre 2021 presso VILLA REVEDIN a Gorgo del Monticano in via Palazzi n° 4.
Ieri sera 12 agosto 2021 verso le ore 09:00 mi sono recato, in presenza del mio amico, presso la struttura per parlare con il titolare/gestore del ristorante per informarlo che tutte le disposizioni italiane sono illegali all’interno dei Territori della Repubblica Veneta e in qualità di Cittadino Veneto Autodeterminato sotto l’Egida del MLNV non ero tenuto a rispettare alcuna disposizione e/o obbligo imposto, mi riferisco al green pass.
A dimostrazione e supporto di un diritto da me rivendicato, avevo portato con me della documentazione da lasciargli in maniera che potesse informarsi e capire; ma la sua risposta è stata che non ha tempo di leggere non accettando di fatto il mio suggerimento a documentarsi; preferendo, in maniera sgarbata e sbrigativa, a mettere in chiaro fin da subito che il giorno del matrimonio senza green-pass non sarei potuto entrare, aggiungendo inoltre che aveva appena fatto andare via delle persone perché sprovviste.
Di conseguenza, rimane evidente a tutti gli effetti che, il titolare / gestore del ristorante di VILLA REVEDIN, assumendo questo atteggiamento e spalleggiando di fatto lo stato italiano, mi obbliga a non partecipare al matrimonio del mio amico.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12182394841) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO