2021.08.25 – PENZO LUISA – SPN – 121835231551

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.08.25 – PENZO LUISA – SPN – 121835231551

DENUNCIANTE
Nome: LUISA
Cognome: PENZO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:25/08/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VICENZA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:CARABINIERI, POLIZIA LOCALE,POLIZIA DI STATO, D. SSA CAZZARO ROMINA DIRETTORE DELL’OSPEDALE DI VICENZA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
A seguito segnalazione SPN 121835201856 del 25/08/2021

siamo arrivati presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza alle 20.50 del 25/08/2021 per incontrare il Presidente Sergio Bortotto. Ci siamo identificati come Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto e alla reception dell’ospedale hanno deciso di far intervenire forze di occupazione straniere italiane, quindi carabinieri, polizia locale e polizia di stato italiana. Hanno chiesto che ci identificassimo declinando le nostre generalità e noi abbiamo ottemperato alla loro richiesta. Loro invece non hanno voluto declinare le loro generalità giustificandosi nel sostenere che chi indossa la divisa non è tenuto a fornire le proprie generalità. Nonostante la nostra disponibilità abbiamo ottenuto un secco diniego alla nostra richiesta di far visita al Presidente per constatare la sua condizione fisica. Noi abbiamo resistito comunicando loro che non ci saremmo mossi dalla sala di attesa finché non ci avessero accompagnato in visita al nostro Presidente, ma anche questo non è bastato.
Dopo circa 2 ore di attesa è intervenuto il direttore medico dell’ospedale d.ssa CAZZARO ROMINA, la quale ha continuato a tergiversare senza motivo. A questo punto sapendo che il nostro Presidente era stato legato ed anche sedato contro la sua volontà abbiamo comunicato alla d.ssa CAZZARO ROMINA che avrebbe dovuto immediatamente liberarlo in quanto è chiaro che il nostro Presidente si trova in stato di segregazione presso la suddetta struttura straniera italiana.
IL PRESIDENTE SERGIO BORTOTTO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE LIBERATO.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
LUISA PENZO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 121835231551) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO