2021.09.24 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12193416451

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.09.24 – CELOT BENEDETTO – SPN – 12193416451

DENUNCIANTE
Nome: BENEDETTO
Cognome: CELOT
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:venerdì 24 settembre 2021 ore 12:15
luogo iniziale del fatto segnalato:presso LATTERIA SANT’ANDREA SOCIETA’ AGRICOLA COOPERATIVA – VIA UDINE, 2 – LANCENIGO DI VILLORBA (CONTEA DI TREVISO)
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:ADDETTA ALLA VENDITA DELLA LATTERIA SANT’ANDREA

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Oggi venerdì 24 settembre 2021 alle ore 12:15 mi reco al negozio LATTERIA SANT’ANDREA per acquistare del cibo.
Appena entrato e in presenza di altri clienti all’interno del negozio, vengo subito ripreso dall’addetta alla vendita perché non indosso la maschera.
Premetto che in precedenza avevo già avvisato, sempre la stessa addetta alla vendita, dell’illegalità delle disposizioni italiane all’interno dei Territori della Repubblica Veneta.
Mi fermo all’interno del negozio in corrispondenza della porta di ingresso. A questo punto lei mi invita a uscire dal negozio dicendomi che mi avrebbe servito ma avrei dovuto rimanere fuori, sostenendo, cito testualmente, che “a casa mia io posso fare quello che voglio ma a casa sua decide lei”; tutto questo indipendente dal fatto di rispettare il libero arbitrio, le idee, le volontà e le fondate motivazioni di una persona.
Mi sono sentito umiliato e denigrato, vittima di un grave atto di razzismo messo in atto nei miei confronti proprio per il fatto che sostengo che le disposizioni italiane sono illegali e pertanto non accetto l’utilizzo degli illegali presidi sanitari italiani; tutto questo davanti ad altre persone presenti all’interno del negozio.
Da tenere presente che se la coscienza dell’addetta alla vendita fosse stata coerente, avrebbe dovuto rifiutarsi di servirmi e quindi rifiutarsi di vendermi i loro prodotti; invece il suo istinto di lucro e il suo obiettivo di fare cassa, ha prevalso anche sulla logica razionalità di non poter imporre alcunché a chiunque.
Chiedo che la Giustizia Veneta faccia il suo corso e chiedo il risarcimento per il danno morale subito.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
BENEDETTO CELOT

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12193416451) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO