2021.10.04 – BERGANTIN PAOLO – SPN – 12201473248

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.10.04 – BERGANTIN PAOLO – SPN – 12201473248

DENUNCIANTE
Nome: PAOLO
Cognome: BERGANTIN
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:18/09/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VICENZA
soggetti ritenuti responsabili:SCONOSCIUTI MA RICONOSCIBILI
Precisazione:DITTA TREVISAN SRL VIA G. GALILEI, 5 MALO (VICENZA)

DENUNCIA QUANTO SEGUE
In quanto titolare della ditta VENETA “ALIMENTARI LE BONTA'” ho informato l’agente di nome Stefano collaboratore di una ditta nostra fornitrice, denominata Trevisan srl sita in via G. Galilei, 5 a Malo (Vicenza) che d’ora in poi avrebbero dovuto fornirci i prodotti emettendo fattura Veneta e non più Italiana. L’agente mi ha dato la sua e-mail info@trevisan-srl.eu alla quale scrivere e dicendo che non sarebbe dipeso da lui e che avrebbe girato la mia e-mail a chi di competenza.
Tale e-mail è stata da me inviata il 18 settembre ore 17,49.
Qualche giorno dopo, l’agente Stefano mi riferisce che il loro commercialista non è intenzionato
a procedere facendo fatture Venete…lasciando intuire che il loro commercialista insinua che non sarebbero da fare perché irregolari.
Alla mia domanda a Stefano, di potere parlare con il commercialista, Stefano mi risponde che non può dirmi chi è il commercialista, e che gli era stato detto di non dirlo perché non ne vuole parlare e sembra non voglia avere a che fare con noi. Successivamente ho inviato un’altra e-mail alla ditta Trevisan trevisan-srl@libero.it e per conoscenza a Stefano info@trevisan-srl.eu allegando anche documentazione chiara dove si evidenzia la nostra legittimità e il corretto percorso del nostro MOVIMENTO LIBERAZIONE NAZIONALE VENETO e GOVERNO VENETO PROVVISORIO. Nonostante ciò, Stefano mi riferiva che il loro commercialista ha espressamente detto che le fatture Venete non intende emetterle. Il nostro Vice Presidente Renzo De Marchi a quel punto il 29/09/2021 ha contattato la ditta Trevisan srl con l’intento di parlare con il titolare e di risolvere la cosa, ma anche questa iniziativa non è stata accolta. A questo punto credo sia più che giusta e legittima questa segnalazione alla Polizia Veneta, e chiedo che a momento opportuno venga considerato il mio danno subito a causa dei responsabili.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
PAOLO BERGANTIN

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12201473248) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO