2021.10.08 – BERGANTIN PAOLO – SPN – 122018163011

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.10.08 – BERGANTIN PAOLO – SPN – 122018163011

DENUNCIANTE
Nome: PAOLO
Cognome: BERGANTIN
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:10/09/2021
luogo iniziale del fatto segnalato:VICENZA
soggetti ritenuti responsabili:NOTI E CONOSCIUTI
Precisazione:PAOLO ALGHISI RESPONSABILE CONTABILITA’ DELLA DITTA CITATA NEI FATTI

DENUNCIA QUANTO SEGUE
In quanto titolare della Ditta Veneta “ALIMENTARI LE BONTA’ ” sita a Vicenza in Strada di Bertesina 504 – Vicenza, avevo informato l’agente che mi segue a negozio e collaboratore della ditta Sareni s.p.a che avrei la necessità di ricevere le fatture a me emesse come ditta VENETA.
l’agente Paolo gentilmente mi ha dato la sua e-mail, dicendo che l’avrebbe inviata a chi di competenza. Dopo un pò di tempo l’agente Paolo Conti mi riferisce che per avere una risposta avrei dovuto contattare il sig. Paolo Alghisi che si occupa della contabilità della ditta Sareni s.p.a. con sedi in via Bernardi 1, Rubano (PD) e Viale Adua 79, Orzinuovi (BS) Dopo vari tentativi, il giorno 29 settembre alle ore 16,15 sono riuscito a parlare con questa persona. Subito dopo essermi presentato, sono stato attaccato da questo chiamiamolo signore Paolo Alghisi che oltre a dire che sto dicendo sciocchezze e che non ha tempo da perdere mi rideva in faccia in un modo proprio antipatico. Io ho provato a dirgli che forse crede di sapere ma in realtà non conosce l’esistenza del nostro MLNV e GOVERNO VENETO PROVVISORIO ma non c’è stato verso di farlo ragionare ed oltre a sentirsi un sapiente, ridermi in faccia e farmi sentire fuori luogo mi ha addirittura detto che devo lasciare perdere altrimenti avrebbe voluto vedere cosa sarebbe successo se chiamava la Polizia Postale, ha detto che siamo in Italia e quello che dicevo non corrisponde a realtà. Ho comunque replicato che si sbaglia e che se voleva poteva tranquillamente chiamare la Polizia che ha citato e successivamente mi ha liquidato dicendo che ha perso fin troppo tempo e che ha cose più importanti da fare. Alla luce di quanto descritto chiedo che questa persona sapiente venga iscritta a ruolo giudiziario e poi vediamo se tratta ancora così male le persone senza nemmeno conoscerle e se deride ancora il nostro Movimento senza avere un minimo di informazioni.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
PAOLO BERGANTIN

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 122018163011) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO