2021.10.27 – ARTUSO MIRKO CRISTIAN GIOVANNI – SPN – 12203711451

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: 2021.10.27 – ARTUSO MIRKO CRISTIAN GIOVANNI – SPN – 12203711451

DENUNCIANTE
Nome: MIRKO CRISTIAN GIOVANNI
Cognome: ARTUSO
in qualità di: PARTE LESA

CIRCOSTANZE
data iniziale del fatto segnalato:14 aprile 2021 ad ore 11:10 circa
luogo iniziale del fatto segnalato:V.lo Biscaro Girolamo civico n.°21
soggetti ritenuti responsabili:SCONOSCIUTI MA RICONOSCIBILI
Precisazione:sig. Melis residente in v.lo Biscaro Girolamo presso il civico n.°21 e proprietario del veicolo marca Fiat modello Punto serie 188 tg. CR 085 LC

DENUNCIA QUANTO SEGUE
Il proprietario del veicolo Fiat Punto modello 188 di colore grigio tg. CR 085 LC tale sig. Melis, non conosco i dati anagrafici ma conosco la sua residenza uscendo dal proprio garage unico munito di automazione e lampeggiante urtava il veicolo di mia proprietà parcheggiato al lato opposto della carreggiata di vicolo Girolamo Biscaro adiacente al civico 21 e poi si dileguava percorrendo il senso unico in contromano.
Al fatto hanno presenziato più persone due delle quali l’autista del autocarro che scaricava gli alimenti ed un altra persona che hanno reso dichiarazioni dell’accaduto.
L’attore non si fermava per fornire soccorso agli occupanti del veicolo che aveva urtato ma dopo aver inveito contro delle persone si dileguava.
Chiedo che venga regolarmente perseguito per omissione di soccorso in quanto nell’auto urtata c’erano dei minori di due anni, daneggiamento per i danni arrecati e qualsiasi altro reato fosse ravvisabile.
Alla presente denuncia si allega modulo CAI, dichiarazione dei testimoni, foto del auto che ha creato l’incidente, e copia dei documenti dei testimoni.
Per i fatti suesposti si chiede la registrazione a ruolo giudiziario dei responsabili se ne sussistono le ragioni.
MIRKO CRISTIAN GIOVANNI ARTUSO

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO

La presente comunicazione (contrassegnata dal codice 12203711451) è pervenuta a seguito dalla compilazione del modulo on-line, predisposto dal Proveditorato Generale de la Polisia Nasionale Veneta del Governo Veneto Provisorio.

REPUBLICA VENETA
MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
GOVERNO VENETO PROVISORIO